|
1188 Visitatori + 1 Utente = 1189
MRC
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 10, 2016, 19:18:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Chiedo scusa, come si può esprimere un'opinione sensata sull'affidabilità della Maserati?
Al giorno d'oggi basta non inserire la retro e tutte le auto sono affidabili...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 10, 2016, 19:25:00 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2016, 19:35:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il problema è quello: se uno compra una ferrari sa che compra uno splendido giocattolo, costosissimo e potenzialmente rognoso da manutenere, con frequenti soste in officina... forse oggi vanno meglio da questo punto di vista. Ma ci sta, non sono auto per lavorare tutti I giorni. Fino a qualche anno fa, con Maserati non era molto diverso a que Che si legge (vedi 3000gt) Ora si può comprare una levante aspettandosi qualcosa di simile ad una tedesca (almeno in teoria, poi chiaro che può capitare la sfiga anche con audi), o ci si deve aspettare un'auto un po più "speciale" ma rognosa?! Forse ce ne sono troppo poche anche di ghibli e Quattro porte per Fare statistiche ... Bisogna fare da Cavia Insomma
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 10, 2016, 19:54:39 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2016, 20:42:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi sembra che la mia auto dimostri che l'approvazione del pistone influenzi tantissimo le mie scelte Di audi si parla male qui, ma generalmente i clienti sono soddisfatti a quanto pare, e se fatico a valutare altro evidentemente sono uno di questi. I dubbi che ho posto mi sembrano leciti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 10, 2016, 21:03:50 pm |
|
Scusa... qui non si parla male di audi... ci sono audi che piacciono... audi che non piacciono... poi ci sono le statistiche... Audi galleggia nella parte media delle classifiche, nella parte alta, storicamente ci sono i giap... se questo viene inteso come parlar male... o se per parlar male s'intendono i gusti personali, allora forse è meglio confrontarsi con i tifosi dei gruppi/forum tematici... lì va tutto bene madama la marchesa...
Per il resto, confrontare un'auto praticamente non ancora sul mercato con una che ha una storia ed è alla seconda generazione, sull'affidabilità in particolare, che richiede tempi medio-lunghi... è lecito... per l'amore del cielo... come le risposte che ne seguono...
P.S. a me l'A7 piace... ed è una delle poche (audi)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2016, 21:19:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Visti alcuni nel week end, Li trovo rptroppo quadrati, il vecchio era piu armonioso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 10, 2016, 21:37:37 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Prenditi un vecchio tuareg v10 tdi
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 10, 2016, 21:41:12 pm |
|
Li trovo rptroppo quadrati, il vecchio era piu armonioso
Personalmente trovo brutti entrambi... sia audi che maserati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 10, 2016, 22:06:07 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Non ce ne sono. Sono stati tutti rottamati causa affidabilità leggendaria...
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Luglio 10, 2016, 22:16:25 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Nelle varie statistiche di affidabilità il gruppo vw veleggia nelle posizioni medio basse. Non penso che una levante possa fare peggio.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 10, 2016, 22:47:11 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Non ce ne sono.
Sono stati tutti rottamati causa affidabilità leggendaria...
visti 2 in 10 giornio per conto di un nostro collega forumista . auto da 75.000 euro che dopo 13 anni vale si e no 5000....affarone ( e non sono ironico )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 10, 2016, 22:59:54 pm |
|
il gruppo vw veleggia nelle posizioni medio basse.
mi pare esagerato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 11, 2016, 01:54:07 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Conosco qualcuno che ne sta cercando una in Italia, ma la cosa pare non essere facile!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|