|
1093 Visitatori + 1 Utente = 1094
MRC
|
|
Makke |
|
|
Luglio 11, 2016, 06:07:25 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 11, 2016, 09:24:00 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Non male. Secondo quella statistica Audi è seconda solo a Rover, come rottura di motori...
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Luglio 11, 2016, 10:27:54 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Ovvio che poi non si rimane solo a piedi per problemi al motore. Magari, in un'ipotetica affidabilità dell'elettronica, ci troveremmo tra le ultime le Mercedes e le Fiat. Detto questa è comunque piuttosto indicativa la cosa. Questo è il sito della compagnia con tutto il loro immenso database riguardante l'affidabilità di tutte le varie parti che compongono una vettura. http://www.reliabilityindex.com/« Ultima modifica: Luglio 11, 2016, 10:31:08 am da Makke »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2016, 23:04:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il tuareg lo avete mai provato? Rispetto ad un q7 sembra un bide, ne abbiamo avuti due, fanno oggettivamente cagare in rapporto al prezzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2016, 00:01:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque forse il dubbio va via da solo: stranamente c'è un conce che sembrerebbe MaSerati e lancia, ma sul sito ufficiale non riporta nulla sotto Bari, neanche officine???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2016, 07:28:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque forse il dubbio va via da solo: stranamente c'è un conce che sembrerebbe MaSerati e lancia, ma sul sito ufficiale non riporta nulla sotto Bari, neanche officine???
Hanno valutaro che sotto bari non le meritate....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 12, 2016, 07:43:51 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
All'epoca mi ero informato per la Maserati Ghibli e l'unico concessionario al sud, dalle nostre parti (Ancona, Foggia e Bari), era Radiccigroup
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2016, 09:33:08 am |
|
All'epoca mi ero informato per la Maserati Ghibli e l'unico concessionario al sud, dalle nostre parti (Ancona, Foggia e Bari), era Radiccigroup infatti sul sito ufficiale cita solo quello, a Bari, e per me sarebbe improponibile a Lecce c'è un concessionario lancia che da qualche anno espone anche il marchio maserati ed ha qualcosa in vetrina , ma non è riportato sul sito ufficiale può anche essere che non sia aggiornato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2016, 11:12:20 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ma un SUV Porsche ci esce con lo stesso budget?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2016, 12:47:04 pm |
|
Ma un SUV Porsche ci esce con lo stesso budget?
mah, non ho visto i configuratori, ma il cayenne non mi piace, macan mi sembra piccolo per essere comodo per 5
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2016, 13:17:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mah, non ho visto i configuratori, ma il cayenne non mi piace, macan mi sembra piccolo per essere comodo per 5
Una bara sopra e passa la paura... e molto bello il macan, ne varrebbe la pena
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2016, 14:55:47 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Una bara sopra e passa la paura... e molto bello il macan, ne varrebbe la pena anche secondo me, quelle rare volte che sei a pieno carico la bara sul tetto risolve alla grande, ma poi giri con un Macan che è molto più bello di un Cayenne che non piace neanche a me
|
|
|
|
|
|