Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Giriamo la frittata?? Che c'entrano i dati di vendita delle premium Jap in Italia??
NSX era venduta come Acura in USA
Vedi la Nsx come dicevo era un Honda ... acura c'ha messo l'adesivo e basta...
Poi per farti notare come i suddetti marchi , hanno successo solo in un continente (solo del nord per giunta) ... e per un solo tipo di consumatore diciamo "particolare come l'americano" ,quindi mi pare inopportuno sfottere la DS che è un brand con una storia leggendaria....
Per dire il Pallas ha infinitesimente volte più fascino della più fascinosa di queste jappo for Yankee...
Ma cosa parliamo di storia quando di là abbiamo la LUSSO ESPORTAZIONE IN AMERICA.....
spiego la battuta che in pochi capiranno...
LEXUS è l'acronimo di Luxury EXportation United States bella storia leggendaria dietro la nascita di questo brand
un po' come si fanno le auto per i paese poveri, loro devono fare le auto apposta per il gradimento dell'automobilista Yankee
ps solo perché avete numeri di vendita alti... e i jappo non volevano più fare i walk man!!
Vedi la Nsx come dicevo era un Honda ... acura c'ha messo l'adesivo e basta...
Poi per farti notare come i suddetti marchi , hanno successo solo in un continente (solo del nord per giunta) ... e per un solo tipo di consumatore diciamo "particolare come l'americano" ,quindi mi pare inopportuno sfottere la DS che è un brand con una storia leggendaria....
Per dire il Pallas ha infinitesimente volte più fascino della più fascinosa di queste jappo for Yankee...
Ma cosa parliamo di storia quando di là abbiamo la LUSSO ESPORTAZIONE IN AMERICA.....
spiego la battuta che in pochi capiranno...
LEXUS è l'acronimo di Luxury EXportation United States bella storia leggendaria dietro la nascita di questo brand
un po' come si fanno le auto per i paese poveri, loro devono fare le auto apposta per il gradimento dell'automobilista Yankee
ps solo perché avete numeri di vendita alti... e i jappo non volevano più fare i walk man!!
Dogui, una domanda molto seria...sei davvero cosi' deficente o fai finta?? Mi auguro la seconda....
DS brand "leggendario"......paragonare La DS (quella vera) con questi sgorbi su ruote?? Ma lo inserisci il cervello prima di sparare cose del genere??
La NSX era una supercar......
La tua battuta non la capisce nessuno perche' e' una stupidaggine come il 90% e passa delle cose che dici su questo forum....
« Ultima modifica: Marzo 15, 2016, 16:24:40 pm da saturn_v »
Dogui, una domanda molto seria...sei davvero cosi' deficente o fai finta?? Mi auguro la seconda....
DS brand "leggendario"......paragonare La DS (quella vera) con questi sgorbi su ruote?? Ma lo inserisci il cervello prima di sparare cose del genere??
La NSX era una supercar......
La tua battuta non la capisce nessuno perche' e' una stupidaggine come il 90% e passa delel cose che dici su questo forum....
Eddai Saturno non prendertela se una persona la pensa in maniera diversa sulle Jappo Premium!!
La Nsx era una supercar!! Certo , era un Honda mica un ACura!! Sbaglio o nell'iconico video del mocassino..... Ayrton guidava una Honda Nsx....
Le Ds di oggi sono inguardabili rispetto ad un Pallas ad una Chapron, ma alla fine possono sol che migliorare hanno appena iniziato.
I jappi premium invece fan auto tristi da oltre 30 anni!! Per dirti ALfa romeo Giulia è 100000 volte più personale e bella di qualsiasi Jappo, idem Bmw/mb/audi.
Poi è vero o non è vero che LEXUS significa Luxury EXportation United States
Proporrò a Marchionne di rimarchiare le ALfa (anonima lombarda fabbriche automobili) destintate agli USA in ALFACP (anonima lombarda fabbriche automobili CON PORTABICCHIERI)
Saturno dai non prendertela a male!! Qualche bella auto i Jappi l'hanno fatta , vedi Nsx,S2000 ... datsun , 787 etc etc
Eddai Saturno non prendertela se una persona la pensa in maniera diversa sulle Jappo Premium!!
La Nsx era una supercar!! Certo , era un Honda mica un ACura!! Sbaglio o nell'iconico video del mocassino..... Ayrton guidava una Honda Nsx....
Le Ds di oggi sono inguardabili rispetto ad un Pallas ad una Chapron, ma alla fine possono sol che migliorare hanno appena iniziato.
I jappi premium invece fan auto tristi da oltre 30 anni!! Per dirti ALfa romeo Giulia è 100000 volte più personale e bella di qualsiasi Jappo, idem Bmw/mb/audi.
Proporrò a Marchionne di rimarchiare le ALfa (anonima lombarda fabbriche automobili) destintate agli USA in ALFACP (anonima lombarda fabbriche automobili CON PORTABICCHIERI)
Saturno dai non prendertela a male!! Qualche bella auto i Jappi l'hanno fatta , vedi Nsx,S2000 ... datsun , 787 etc etc
.....e perche' dovrei prendermela a male se continui a sparare strupidaggini???....mi suscita solo ilarita', sei tu che dovresti prendertela con te stesso....sei lo zimbello di questo forum, se la cosa ti soddisfa contento tu.....
Citazione
.....Dogui, evidentemente sei convinto di aver trovato chissa' quale scoop e, peggio ancora, di volergli dare una sorta di significato simbolico a conferma di una idiozia che sta solo nella tua testa...
ALFA e' l'acronimo di che cosa?? FIAT?? BMW?? Volkswagen cosa sigifica??
« Ultima modifica: Marzo 15, 2016, 16:46:38 pm da saturn_v »
I jappi premium invece fan auto tristi da oltre 30 anni!!
Alcune vetture non saranno state il massimo, cosa capitata anche ai Brand Tedeschi. Ma altre erano molto belle; la mia preferita di tutti i tempi (fra le Giapponesi) é sempre stata la Acura TL di terza Generazione (UA6, quella Pre-Restyling per la precisione).
La stavo per comprare a Panama nel 2005 (non era importata ufficilamente, era da prendere in USA ed imbarcarla), ma poi alla fine ho preso un X3. Molto meno bella, ma sicuramente piú pratica, specie in fuoristrada
Alcune vetture non saranno state il massimo, cosa capitata anche ai Brand Tedeschi. Ma altre erano molto belle; la mia preferita di tutti i tempi (fra le Giapponesi) é sempre stata la Acura TL di terza Generazione (UA6, quella Pre-Restyling per la precisione).
La stavo per comprare a Panama nel 2005 (non era importata ufficilamente, era da prendere in USA ed imbarcarla), ma poi alla fine ho preso un X3. Molto meno bella, ma sicuramente piú pratica, specie in fuoristrada
.....tu pure che gli rispondi con un'argomentazione come se si stesse parlando con una persona che ragiona....
....l'unico "rilancio" che vedo e' quello della tua cretinaggine...
Ops Pardon, il forum non ha ridimensionato le fotografie , dopo ci riprovo.
Vedi Saturno, con Patarix ad esempio su questo tema non andiamo d'accordo, ha postato un auto di rara bruttezza.... un esempio di confronto ??
La coeva Bmw serie 5 post bangle style , molto più bella e personale di quel design fatto per lo Yankee medio.
Eppure non mi sogno di dire "Patarix stolto la Acura del 2005 fa cagare, cretino di qui e di li, etc etc "
ma mi pongo domande!
Come fa Alessandro , noto Audi's owner , e comunque persona di buon gusto aver affermato "quest'acura 2005 è affascinante!!" Ecco questo me lo chiedo, ma mica lo devo offendere per farglielo notare/ chiedere