|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2016, 15:23:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vi chiedo, l'anno scorso Espargaro era il più in palla tra i piloti Suzuki, in questo fine settimana è andato da cani, qualcuno sa a cosa è dovuta questa crisi?
crisi per una gara mi pare eccessivo.... di sicuro è molto in palla il suo compagno di team, seppur giovane e con poca esperienza nella massim cilindrata ha fatto qualifiche decisamente buone (ma in verità anche nei test invernali era andato decisamente bene) Per gli altri tech3, LCR e le ducati satellite....direi che è tutto invariato (onestamente dalle prove mi aspettavo di più dalle "vecchie" ducati)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2016, 15:28:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 21, 2016, 15:30:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Indovina...
+1 sono in crisi entrambi , poi non ricordo mai quale è in Suzuki e quale in tech3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2016, 15:33:26 pm |
|
+1 sono in crisi entrambi , poi non ricordo mai quale è in Suzuki e quale in tech3.
il piu grande è in suzuki
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2016, 15:34:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Pol è arrivato davanti a Smith, tanto in crisi non mi sembra.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2016, 15:37:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pol è arrivato davanti a Smith, tanto in crisi non mi sembra.
Settimo, prima moto satellite al traguardo, anche a me "crisi" sembra eccessivo Comunque, siamo alla prima gara, sarebbe eccessivo per chiunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2016, 15:44:03 pm |
|
Settimo, prima moto satellite al traguardo, anche a me "crisi" sembra eccessivo Comunque, siamo alla prima gara, sarebbe eccessivo per chiunque. Ma ci mancherebbe, solo che l'anno scorso Aleix, specialmente in prova, è stato spesso all'altezza dei migliori, e in gara è arrivato praticamente sempre davanti a Vinales.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2016, 16:09:30 pm |
|
Ho visto che Tom Lüthi ha vinto ... ho appreso leggendo il giornale Gara surreale, era in testa con Morbidelli con un vantaggio abissale sugli altri, hanno fatto gli ultimi giri alla morte, peccato che a Morbidelli fossero stati dati 20s di penalità per partenza anticipata, senza che i piloti venissero avvisati. meno male che sono riusciti a finire senza fare cazzate.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2016, 16:24:42 pm |
|
Direzione gara veramente da bocciare, già al primo GP. Con tutti gli strumenti che hanno, una decisione del genere dovrebbero prenderla nel giro di pochi minuti.
concordo quanto successo sul finire dello scorso campionato non ha insegnato nulla, ed alla prima gara non puoi partire con una cappella del genere
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|