|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
MRC
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2016, 16:46:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Davanti ci sono sempre gli stessi (moto e piloti), l'elettronica "semplificata" non sembra avere portato grosse limitazioni, le gomme sono arrivate bene in fondo al GP (sia le medie che le hard)... rimescolamento de che? Mi son espresso male. Per rimescolamento intendo incertezza. C'erano 6 piloti sullo stesso passo, marquez non più dominante, Lorenzo ha fatto il capo fila ma non ha preso i suoi 10 secondi di margine. Era sufficiente un lungo con relative lotte per vedere eventuali ribaltoni di classifica. IANNONE avrebbe fatto tanto li in mezzo, credo avrebbe rotto i coglioni a Lorenzo e dato tempo a Rossi e Marquez di aggsnciarsi
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 21, 2016, 16:59:18 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ quoto peccato per Iannone veramente... avrebbe contribuito non poco allo spettacolo secondo me ma come è caduto? io non l'ho ben capito ha messo l'anteriore sulla striscia bianca?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2016, 17:16:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
^ ^ ^ quoto peccato per Iannone veramente... avrebbe contribuito non poco allo spettacolo secondo me ma come è caduto? io non l'ho ben capito ha messo l'anteriore sulla striscia bianca? pare abbia tagliato cordolo interno...io vedendola in diretta non me ne sono accorto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2016, 17:21:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2016, 18:32:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Anche l'anno scorso, se non ricordo male, in Qatar ci fu battaglia. Aspettiamo qualche gara per vedere come evolve la faccenda...
Vero,anche se l'anno scorso ducati aveva vantaggio di benzina e gomme che ora non dovrebbe avere... a maggio/gougno si possono iniziare pronostici attendibili
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2016, 20:34:29 pm |
|
Sicuro col software sono piu allenati rispetto ad honda, ma non basta dar benzina per andar forte, han fatto un ottimo lavoro dal punto di vista motoristico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2016, 20:49:19 pm |
|
Puo essere anche se paradossalmente gli altri dovrebbero gia essere abituati ad andar forte con i 20 litri Comunque meglio una ducati piu competitiva per lo spettacolo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2016, 20:53:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, con 20 litri andavano un po' meno della Ducati sul dritto l'anno scorso, io pensavo che con 22 avrebbero ridotto il gap. « Ultima modifica: Marzo 21, 2016, 21:02:57 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|