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ChS |
///M Power |
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Marzo 20, 2016, 14:30:51 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Qualcuno ha esperienze su questa motorizzazione magari con cambio automatico? Sia su Mazda 6, 3 o CX5 « Ultima modifica: Marzo 20, 2016, 14:48:12 pm da Spiderman »
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Marzo 20, 2016, 14:41:15 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Qualcuno ha esperienze su questa motorizzazione magari con cambio automatico? Sia su Mazda 6, 3 o CX6
io l'ho smontato ma non guidato
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ChS |
///M Power |
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Marzo 20, 2016, 14:50:01 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Dovrebbe essere tutto in alluminio se non sbaglio, col sistema di recupero di energia in frenata. Da quello che ho letto a livello di tecnologia è superiore in tutto al 2.0 TDI VW...confermi? Inoltre non utilizza l'AD blue per abbattere le emissioni « Ultima modifica: Marzo 20, 2016, 14:52:28 pm da Spiderman »
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Marzo 20, 2016, 15:05:25 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Dovrebbe essere tutto in alluminio se non sbaglio, col sistema di recupero di energia in frenata. Da quello che ho letto a livello di tecnologia è superiore in tutto al 2.0 TDI VW...confermi? Inoltre non utilizza l'AD blue per abbattere le emissioni
il recupero nel mio nn c'era...era optional su certe vetture ma si parla di 2 o 3 anni fa....devo rivedere la presentazione xè è passato un po' di tempo si mi sembra fosse tutto in all. dire superiore forse non è corretto....è un approccio totalmente diverso rispetto ai diesele europei...sky ha cercato di evitare le emissioni di nox con un diesel a rapporto di compressione piu' basso e per questo è un diesel anomalo..ha messo 2 turbine x ricuperare un po' di potenza visto il basso rapporto di compressione. ha bielle e pistoni piu' leggeri di un diesel normale quindi e grazie a questo ha minori attriti non ha ad blue...ma se per questo molti altri non lo usano....solo fca e bmw per fare due nomi e anche vvw non ovunque.. avevo letto di problemi di dpf specie i primi tempi.....immagino abbia problemi nelle rigenerazioni viaggiando a basse compressioni e immagino temperature.. un altro fattore critico dato dalla bassa compressione potrebbero essere gli avviamenti a temperature basse.... la strada di mazda ha un qualcosa di affascinante ma imho ha un po' troppi punti critici....poi cerca nei forum dei posssessori.... dipende dall' uso che devi farci....
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niu |
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Marzo 20, 2016, 20:12:38 pm |
Visitatore, , posts |
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Non sapevo fosse biturbo. Diciamo che il classico automatico che monta lo ritengo molto piu affidabile del DSG 6 marce VW inoltre sembra che questo 2.2 consumi meno del 2.0 TDI che in effetti sulla versione da 150 cv non ha l'ad blue. Grazie delle spiegazioni. P.S. C' è di bello che Mazda offre fino a 5 anni e 200.000 km di garanzia
dipende da che mezz'ora. .. passat 150cv no audi a4 si
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Loggato
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Makke |
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Marzo 20, 2016, 22:06:29 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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Buon motore anche se sento di un po' troppi problemi che causano il fermo macchina
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ChS |
///M Power |
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Marzo 21, 2016, 09:58:13 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Buon motore anche se sento di un po' troppi problemi che causano il fermo macchina
Del tipo?
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Loggato
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vatanen |
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Marzo 21, 2016, 16:19:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Io il 2.2 185 cv su una mazda 6 del 2009, ma credo tu sia interessato alla nuova versione, che è tutt'altro motore
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 21, 2016, 18:18:23 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Pirla, dovevi guidarlo prima di smontarlo! Doveva guidarlo dopo, ma non è piu' riuscito a rimontarlo.
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