|
1112 Visitatori + 0 Utenti = 1112
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 21, 2016, 18:17:02 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Però questa ha i cerchi giusti. Comunque, tutto puo' essere. A quell'epoca assemblavano a ritmo vertiginoso con i pezzi che avevano. Si trovano esemplari originali con strane composizioni... Però le prese sul cofano mi sembra strano. Le avevano messe per smaltire il non poco calore della Si normale, figuriamoci la catalizzata che scaldava ancora di piu'.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 21, 2016, 18:19:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Però questa ha i cerchi giusti.
Comunque, tutto puo' essere. A quell'epoca assemblavano a ritmo vertiginoso con i pezzi che avevano. Si trovano esemplari originali con strane composizioni...
Però le prese sul cofano mi sembra strano. Le avevano messe per smaltire il non poco calore della Si normale, figuriamoci la catalizzata che scaldava ancora di piu'.
Ocio, che potrebbe aver due serie di cerchi per gomme estive e invernali le prime catalizzate, con i 2.5 da circa 180/190 CV non hanno mai avuto prese ... arrivarono molto dopo.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 21, 2016, 18:22:51 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Ocio, che potrebbe aver due serie di cerchi per gomme estive e invernali le prime catalizzate, con i 2.5 da circa 180/190 CV non hanno mai avuto prese ... arrivarono molto dopo. Si, ma la Si di cavalli ne ha ben di piu'. Le prime biturbo non avevano nemmeno intercooler, se è per questo.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 21, 2016, 18:27:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si, ma la Si di cavalli ne ha ben di piu'.
Le prime biturbo non avevano nemmeno intercooler, se è per questo.
Mau, la SI svizzera, vedi annuncio, aveva 188 CV ed era 2'500 cm 3, la SI italiana ne aveva 230 ed era 2'000 cm 3 ... ripeto: mercati diversi e catalizzatore che annientava decine di cavalli sui motori delle italiane, mediamente perdevano il 10-15% contro pochi % delle tedesche.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 21, 2016, 18:37:42 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mau, la SI svizzera, vedi annuncio, aveva 188 CV ed era 2'500 cm3, la SI italiana ne aveva 230 ed era 2'000 cm3 ... ripeto: mercati diversi e catalizzatore che annientava decine di cavalli sui motori delle italiane, mediamente perdevano il 10-15% contro pochi % delle tedesche.
Minchia, che cesso. 3 cavalli in piu' della 2.5 catalitica normale ! Ma chi la vuole ? Le non catalitiche sono cento volte meglio.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|