|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Nielli |
|
|
Marzo 23, 2016, 11:17:24 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 23, 2016, 11:21:24 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
quindi la Tipo di oggi è una alto di gamma? dai mauring cazzo sempre a tirlarle per i capelli guarda che alla tua età poi non crescono più...
Alte di gamma per l'epoca, ci vuole tanto a capirlo ? Omega e Sierra erano al vertice della gamma delle rispettive case, che lo vogliate o no, quindi le loro elaborazioni sono perfettamente confrontabili. All'epoca della Tipo, al vertice della gamma Fiat c'era la Croma. Ma dove avete studiato auto storiche ? Al CEPU ?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 23, 2016, 11:23:37 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Quella è la Omega EVO 500, che non c'entra niente con la Omega Lotus....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2016, 11:25:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
All'epoca della Tipo, al vertice della gamma Fiat c'era la Croma.
Ma stanno parlando della Tipo attuale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2016, 11:26:39 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Alte di gamma per l'epoca, ci vuole tanto a capirlo ? Omega e Sierra erano al vertice della gamma delle rispettive case, che lo vogliate o no, quindi le loro elaborazioni sono perfettamente confrontabili. All'epoca della Tipo, al vertice della gamma Fiat c'era la Croma. Ma dove avete studiato auto storiche ? Al CEPU ? mauring cazzo anche la Tipo oggi è la berlina di vertice della produzione Fiat e se guardiamo le dimensioni il confronto ci sta ancora!! e poi che c'entrano le elaborazioni? una è un 3.6 biturbo da 377 cv e l'altra un 2.0 turbo da 204 come dire che se fanno la Abarth Tipo 1.4 turbo tu la confronti con l'M5!! daaaaiiii dillo almeno una volta dai dai
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 23, 2016, 11:27:58 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ok e allora? vogliamo parlare di che fine farebbe una 930 turbo in pista con una 225d coupè? posto che si trovi ancora qualcuno in giro capace di farla girare.... non capisco il problema....
Ricordo la prova di Michele Alboreto su 4r... persino i pesanti filtri di 4r non riusrono a nascondere la pericolosità del mezzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 23, 2016, 11:30:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Alte di gamma per l'epoca, ci vuole tanto a capirlo ? Omega e Sierra erano al vertice della gamma delle rispettive case, che lo vogliate o no, quindi le loro elaborazioni sono perfettamente confrontabili. All'epoca della Tipo, al vertice della gamma Fiat c'era la Croma. Ma dove avete studiato auto storiche ? Al CEPU ? verissimo anche Wikipedia dice : La Ford Sierra è un'autovettura di classe medio-alta prodotta dalla Ford tra il 1982 ed il 1993. Aggiungo che la line up ad esempio del 1990 era la seguente per le due case ford fiesta - orion/escort - sierra - scorpio fiat 126bis/panda-uno/duna tipo - tempra croma Hai ragione al 100% te Mauring! Gli altri ripetano l'esame di "auto fine 80/primi 90!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 23, 2016, 11:31:51 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
top di gamma del marchio X non corrisponde ad "alto di gamma". Sierra non era alto di gamma.
Su 348 vs Golf GTI siamo arrivati all'aneddoto di uno sparino a Roma in cui la Golf sarebbe andata meglio per i primi 30 metri.
Che la 348 non sia una Ferrari riuscitissima dal punto di vista prestazionale non ci piove. Io però ho chiesto a dogui la fonte della conclusione per cui andasse più forte una Golf GTI...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Marzo 23, 2016, 11:31:53 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Quella è la Omega EVO 500, che non c'entra niente con la Omega Lotus....
Certo ma si parlava del corpo auto e non delle sue elaborazioni , quando ero ragazzino ero patito del campionato DTM tedesco ed ero sicuro di ricordare anche la Omega infatti Questo è stupendo con commento musicale a tema https://www.youtube.com/watch?v=Gw-AxiVqihM
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 23, 2016, 11:33:31 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma stanno parlando della Tipo attuale.
Ma chissenefrega del presente, oggi è tutto sconvolto, le utilitarie sono lunghe 5 metri, i segmenti si sono spostati, alcune case non fanno piu' ammiraglie nè sportive da un pezzo, qui stiamo parlando del finire degli anni '80 circa, quando il mondo auto era ancora qualcosa di comprensibile.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2016, 11:34:03 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
adesso che sappiamo che la Omega Lotus è confrontabile con la Sierra RS Cosworth cambia tutto. Ora mi aspetto davvero il confronto Tipo 1.6multijet/535d (la 7 effettivamente è troppo grossa) Mauring, sei peggio di Fonzie!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 23, 2016, 11:39:27 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
top di gamma del marchio X non corrisponde ad "alto di gamma". Sierra non era alto di gamma.
Su 348 vs Golf GTI siamo arrivati all'aneddoto di uno sparino a Roma in cui la Golf sarebbe andata meglio per i primi 30 metri.
Che la 348 non sia una Ferrari riuscitissima dal punto di vista prestazionale non ci piove. Io però ho chiesto a dogui la fonte della conclusione per cui andasse più forte una Golf GTI...
Alessio... sono considerazioni eccessivamente intelligenti (per quanto sembrino banali)... ma voglio dire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 23, 2016, 11:41:55 am |
Visitatore, , posts |
|
adesso che sappiamo che la Omega Lotus è confrontabile con la Sierra RS Cosworth cambia tutto. Ora mi aspetto davvero il confronto Tipo 1.6multijet/535d (la 7 effettivamente è troppo grossa)
Mauring, sei peggio di Fonzie!!
sul confronto insensato ti do ragionee, una era una coupè , l'altra una berlina Ma non puoi non dire che la sierra era un auto di medio-alto livello!! Aggiungo che non considero neanche le 4x4 !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|