|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2016, 16:27:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'unica 4x4 che comprerei, non c'è RS6 o Porsche Turbo che tenga considerato quanto costa
son macchine diverse, l'rs6 lo puoi usare sempre per fare qualsiasi cosa, questa ha un utilizzo piu limitato, decisamente piu limitato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 23, 2016, 16:28:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
son macchine diverse, l'rs6 lo puoi usare sempre per fare qualsiasi cosa, questa ha un utilizzo piu limitato, decisamente piu limitato.
Vabbè... due pomodori al mercato ce li puoi andare a comprare... riesci pure a fare la manovra... senza patemi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2016, 16:31:08 pm |
|
Vabbè... due pomodori al mercato ce li puoi andare a comprare... riesci pure a fare la manovra... senza patemi...
si ok, ma con rs6 vado a cena in 4, ci vado anche con nissan, devo solo partire 40 minuti prima per far entrare e uscire quelli dietro, ci vado anche in ferie, ma in un caso carico e me ne fotto, nell'altro ci penso.... con rs6 vado da ikea e compro libreria, con altra ci vado la compro e me la faccio consegnare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2016, 16:35:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma davvero state confrontando una rs6 con una gt-r ? Bhooooooo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 23, 2016, 16:40:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ok, ma con rs6 vado a cena in 4, ci vado anche con nissan, devo solo partire 40 minuti prima per far entrare e uscire quelli dietro, ci vado anche in ferie, ma in un caso carico e me ne fotto, nell'altro ci penso.... con rs6 vado da ikea e compro libreria, con altra ci vado la compro e me la faccio consegnare
ci carico il cagnolino nel baule!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2016, 17:06:00 pm |
|
Ma davvero state confrontando una rs6 con una gt-r ? Bhooooooo io ho solo risposto ad una considerazione, personalmente non sono confrontabili tra loro, ma entrambe sono confrontabili con una ford sierra
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2016, 17:10:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io ho solo risposto ad una considerazione, personalmente non sono confrontabili tra loro, ma entrambe sono confrontabili con una ford sierra
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|