|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 24, 2016, 15:56:47 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
De Gusti Bus. Come dice Tappo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2016, 16:02:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oh ma siete scemi forte eh...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 24, 2016, 19:06:25 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 24, 2016, 19:37:17 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il problema e' che questi cosi a 4 ruote non solo sono orrendi esteticamente ma pure estremamente inutili, con uno sfruttamento degli spazi penoso.....l'unico che continua a piacermi di piu' tra questi SUV dalla linea da coupe' (quantomeno nelle intenzioni dei designers) esteticamente e' proprio il piu' vecchio, l'Infiniti FX (ora chiamato QX70), di cui abbiamo pure considerato l'acquisto ma l'abitabilita' posteriore ed il bagagliaio erano indecenti...alla fine se mi voglio fare un'auto dalla linea sportiva mi compro un coupe' vero o quantomeno una berlina sportiva (al limite una Station) e ci guadagno in dinamica e consumi.
Anche una coupè da millemila cavalli è inutile... o n altre tipologie "per sfizio"... lo sfizio è sfizio... il punto è che questi sono brutti e stop... l'esempio è il cayenne... uno degli affari più sgradevoli mai messi in circolazione che, passato l'effetto moda/figo, perchè sostituito da qualcosa più modaiolo/figoso, si è rivelato per quel che è: un cesso indegno... Tentare di creare una classifica di utilità è veramente sciocco, perdonami... sono affari inutili, punto!!! Uno li compra per gusto... che almeno siano belli... ed infatti l'infiniti era bella tot anni fa e continua ad essere bella pure oggi... Si va beh, questo è inutile, invece i SUV da mille posti con 700Cv tanto decantati in altri thread usati al 90% dalla moglie per fare la spesa invece sono utilissimi...
Infatti sono d'accordo... De Gusti Bus. Come dice Tappo. "Degusti" bus è il servizio catering di Tappo cazzo!!! giornatona, oggi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 24, 2016, 20:34:42 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Anche una coupè da millemila cavalli è inutile... o n altre tipologie "per sfizio"... lo sfizio è sfizio... il punto è che questi sono brutti e stop... l'esempio è il cayenne... uno degli affari più sgradevoli mai messi in circolazione che, passato l'effetto moda/figo, perchè sostituito da qualcosa più modaiolo/figoso, si è rivelato per quel che è: un cesso indegno...
D'accordo sono brutti e basta....pero' su un Range Rover Supercharger, Un X5 M, un'Explorer Sport o su un Grand Cherokee SRT l'inutilita' e' solo quella prestazionale......ci carico il ben di Dio, quindi la loro funzione principale (grandissima capacita' di carico ed un vano di forma regolare) e' comunque presente...oltre al fatto di essere esteticamente piu' gradevoli (ma sono gusti appunto) « Ultima modifica: Marzo 28, 2016, 08:23:44 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 24, 2016, 22:18:50 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma io te lo auguro... da amico...
Ieri notte ho sognato che andavo in concessionaria per farmi fare un preventivo per una GLC (normale, non "Coupé") in versione 63AMG....sara' mica un presagio??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2016, 00:05:32 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ieri notte ho sognato che andavo in concessionaria per farmi fare un preventivo per una GLC (normale, non "Coupé") in versione 63AMG....sara' mica un presagio??
Considerando che non esiste non saprei
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 25, 2016, 00:54:26 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sarà mica un incubo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 25, 2016, 00:58:45 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Considerando che non esiste non saprei Dovrebbe essere presentata entro fine 2016.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
Marzo 25, 2016, 08:36:33 am |
|
Giochiamo al lotto: 63 (sigla della macchina) 17 ('a disgrazzia) 46 ('e denare) terno sicuro ! « Ultima modifica: Marzo 25, 2016, 08:38:41 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2016, 08:45:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 31, 2016, 09:16:34 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
credo sia giunto il momento per me di lasciare le auto e darmi al burraco
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
Marzo 31, 2016, 09:35:59 am |
|
Niente di straordinario. E' il concetto vincente di suv cabrio che piano piano avanza.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 31, 2016, 09:42:16 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
la nuova proposta...dici questa Mauring?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|