|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
TonyH
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 30, 2016, 11:56:00 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Visto ieri il secondo episodio. Meglio del primo anche se è sempre più evidente la spaccatura tra il conduttore unico e lè due "spalle". Stig sul tram con la nonna che lo "asciuga" mi ha ammazzato...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 30, 2016, 12:16:46 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io l'ho trovato piuttosto insulso...con battutacce da caserma per scimmiottare il "tono simpatico e graffiante" alla Clarkson...non mi disturba l'umorismo greve..mi secca quando è usato, ovviamente, per coprire manchevolezze di contenuto...
Con una ricalcatura , secondo me, troppo fedele ...e ruoli stereopati..gli altri due conduttori di TG UK, sono capaci di "vita propria" ..quindi il team funzionava, qui continuiamo ad avere Bastianich che fa Bastianich..ricco americano e cafone..Valsecchi che fa il pilota tonto...che manco "mamma son contento di esser arrivato uno , e saluto i amici del bar Sport..Bepi, Toni, etc" ..
Se poi penso che Meda ha la mia età......pensavo fosse sui 55-56...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2016, 12:34:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Visto ieri il secondo episodio. Meglio del primo anche se è sempre più evidente la spaccatura tra il conduttore unico e lè due "spalle". Stig sul tram con la nonna che lo "asciuga" mi ha ammazzato...
perchè il finale con le capate al concessionario lotus? cmq le gag più divertenti rimangono quelle prese paro paro dalla versione originale...a me invece questa seconda puntata ha un po' deluso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 30, 2016, 13:06:11 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
premetto che ho visto solo i trailer
tutto si puo' discutere xo' tra le imitazioni nei vari paesi mi sembra la meno peggio....quelli usa e aussie non li potevo guardare
meda è meda....a me sta antipatico xo' è fuori dalle righe e ci puo stare
bastianich mi piace col suo applomb e il suo humor....e mi pare che di suo sia discretamente appassionato.... valsecchi è un pilota.
è chiaro che i 3 conduttori uk sono inimitabili ma il piglio scanzonato del format c'è.
come conduttori ognuno ha i mente i suoi.....io ci avrei visto bene uno come marchettino che ormai è una star internazionale del web (magari affiancato ogni tanto da stefano ristori....le loro recensioni a 2 come quella della f40 sono da scompisciarsi e dai commenti ai video piacciono sui 4 continenti) un'altro ironico e divertente sarebbe stato bobbiese come piloti ce n'erano a iosa volendo... zanardi per es ha dimostrato con sfide di essere simpatico e un presentatore super....anche se ci sarebbero stati enormi problei logistici x fargli provare le auto... ci sarebbe stato patrese, biason, eddie cheever oppure merzario che è sempre pimpante nonostante gli anni
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 30, 2016, 14:40:50 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
... Se poi penso che Meda ha la mia età......pensavo fosse sui 55-56...
Percheé, come sono quelli sui 55-56?!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 30, 2016, 15:45:08 pm |
|
Saggi? Esatto! Infatti sono quelli che ti dicono: "Strunz" dopo accurata meditazione
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2016, 15:49:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 30, 2016, 15:55:47 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 30, 2016, 17:30:42 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... Dogui al posto di meda ...
Finalmente uno che non è schizzinoso e vuole lavorare anche in un posto di meda...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2016, 17:33:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|