|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
TonyH
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2016, 16:26:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma dove lo state seguendo TG italia? dove lo trasmettono ? c'è in chiaro da qualche parte?
Sky Uno HD il martedi sera alle 21.10
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2016, 16:27:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma dove lo state seguendo TG italia? dove lo trasmettono ? c'è in chiaro da qualche parte?
No non credo ci sia in chiaro... e' su sky. (avrai un pm...)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2016, 19:14:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
dovrebbe essere il produttore
Ok, grazie , non lo sapevo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2016, 19:16:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2016, 19:18:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ha comprato i diritti dalla BBC per il format da quel che ho capito, tramite la sua casa di produzione italiana (che ovviamente lavora in collaborazione diretta con Sky Italia)
Ah, ok. Grazie e ciao
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2016, 19:45:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
praticamente è la storia del bambino più scarso del quartiere che però non solo si porta il pallone ma ha pure costruito il campo con ricghe, porte e panchine e quindi è sempre titolare inamovibile
Ricorda che e uno chef non un imprendiore...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2016, 23:26:49 pm |
|
Visto la prima puntata... Che dire? A me è piaciuta ! Jeremy e co erano una storia a se, ma direi che la trasmissione è gradevole e godibile ... In Quale altro programmasi fanno vedere belle auto, si sente Come suonano, e le scatenano così?! Promette bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 14, 2016, 07:32:17 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ricorda che e uno chef non un imprendiore... semmai il contrario
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 14, 2016, 08:41:19 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
In Quale altro programmasi fanno vedere belle auto, si sente Come suonano, e le scatenano così?!
Ci sono, in chiaro ... ma su altri canali e Nazioni ... i numeri che fanno fare ad Antoine Beltoise au Castellet o ad altri a Daytona, Magny-Cours ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2016, 10:44:30 am |
|
Ci sono, in chiaro ... ma su altri canali e Nazioni ... i numeri che fanno fare ad Antoine Beltoise au Castellet o ad altri a Daytona, Magny-Cours ...
già, in Italia il panorama è desolante...quindi ben venga top gear anche targato meda. Mi stava peraltro abbastanza sul caxxo come personaggio, per il suo rossismo accanito, ma qui rischia di diventarmi simpatico, sebbene quelle pose da checca mi lascino abbastanza perplesso All'estero conosco solo top gear, ma immagino ci sia ben altra scelta. Non vedo l'ora di rivedere all'opera clarksson
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 14, 2016, 11:27:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vista ieri la quarta. La sensazione è sempre la stessa. Che siano coumnque attori (Meda scarso, glia ltri 2 pessimi) che recitano una parte. Diciamo che in Italia mancava comunque una cosa così ed è sicuramente un'ora spesa meglio che in tanti altri modi Bisio mi ha ammazzato quella della Papamobile invece era una cagata pazzesca
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 14, 2016, 11:48:36 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
vista ieri la quarta. La sensazione è sempre la stessa. Che siano coumnque attori (Meda scarso, glia ltri 2 pessimi) che recitano una parte. Diciamo che in Italia mancava comunque una cosa così ed è sicuramente un'ora spesa meglio che in tanti altri modi Bisio mi ha ammazzato quella della Papamobile invece era una cagata pazzesca
concordo in pieno. Nello scenario italiano brilla, in assoluto è un programma che sta nella media. Il confronto a quella cagata innominabile che facevano sulla Rai è imbarazzante . I tre sono un po' troppo legati, ma è solo la prima edizione quindi diamogli tempo.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2016, 12:42:17 pm |
|
vista ieri la quarta. La sensazione è sempre la stessa. Che siano coumnque attori (Meda scarso, glia ltri 2 pessimi) che recitano una parte.
La parte in cui è ancora più evidente è durante l'intervista (io ho visto la prima), il viso di meda sembrava impassibile e totalmente in discordanza con le "battute" che pronunciava ... però sempre meglio di easy driver (ma non lo fanno più!?)
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 14, 2016, 13:29:38 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
... però sempre meglio di easy driver (ma non lo fanno più!?) va in onda la domenica mattina
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|