|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2016, 14:04:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vista ieri la quarta. La sensazione è sempre la stessa. Che siano coumnque attori (Meda scarso, glia ltri 2 pessimi) che recitano una parte. Diciamo che in Italia mancava comunque una cosa così ed è sicuramente un'ora spesa meglio che in tanti altri modi Bisio mi ha ammazzato quella della Papamobile invece era una cagata pazzesca
Secondo me sono già migliorati rispetto alla prima
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Makke |
|
|
Aprile 14, 2016, 14:08:18 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Ho appena visto la prima puntata ed è stata godibile anche se ho mandato avanti tutte le parti parlate in studio. Al momento, la differenza con Top Gear UK è che quest'ultimo si vede che è uno show rodato da anni e forse, molto piu spontaneo, quindi è decisamente piu interessante e meno noioso. Il nostro Top Gear si vede invece che ha alla base un copione con degli autori e dei personaggi che interpretano quanto scritto.
Valsecchi mi fa morire....è un personaggio
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 14, 2016, 15:25:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
All'estero conosco solo top gear, ma immagino ci sia ben altra scelta.
Io guardo regolarmente i programmi francesi, sia TF1 che M6 propongono un programma dai 35 (TF1, AutoMoto) ai 60 minuti (M6, Turbo), tutte le domeniche. Ma c'è anche D8 che propone una trasmissione di poco più di 2 ore, il sabato dalle 18:50, Direct Auto. I primi due li guardo "regolarmente", magari non proprio la domenica, quello di D8 non spesso ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 14, 2016, 16:06:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
. Altri programmi, tipo quelli dove le restaurano, se non sei appassionato di auto ti annoiano.
(mi riferisco a quello UK ovviamente)
e se sei appassionati ti incazzi ogni volta che dicono che con 1000 euro restaurano una rara Sprite Frog eye La manodopera di Edd poi và sempre sotto l'uscio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2016, 16:08:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì quello è un altro discorso, io parlavo del tipo di intrattenimento in sé. Cioè, in parole povere, a me piace vedere il lavoro e la relativa descrizione, a mia moglie no. Questo, a prescindere dalla attinenza con la realtà (economica). Invece topghiar lo guardiamo entrambi, anzi forse ride più lei di me!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2016, 17:26:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sì quello è un altro discorso, io parlavo del tipo di intrattenimento in sé. Cioè, in parole povere, a me piace vedere il lavoro e la relativa descrizione, a mia moglie no. Questo, a prescindere dalla attinenza con la realtà (economica). Invece topghiar lo guardiamo entrambi, anzi forse ride più lei di me!
Vero, ma io preferisco top ghiar , anche perché di guida ed azione in affari a quattro ruote c'è poco o nulla. E' interessante quando c'è qualche auto carina, ma a volte annoia anche me
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 14, 2016, 17:43:01 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Forse perché ti interessa meno la tecnica. Comunque la conclusione è la stessa: tg si rivolge a un pubblico più vasto e non necessariamente "appassionato di quello specifico argomento", al contrario di "Affari a 4 ruote" o altri programmi simili (me ne vengono in mente almeno un paio).
Un altro esempio è "auto da rockstar": fa vedere anche (belle) auto guidate in pista, ma entra nel dettaglio della storia delle Case e fa il giro delle Aziende, non penso che possa piacere a chi non si interessa di macchine.
è un po' come megafabbriche
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 14, 2016, 18:33:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
a me ad esempio "affari a 4 ruote" piace tantissimo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2016, 21:13:25 pm |
|
no la r5 a meda no, cazzo l'ha rotta
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 19, 2016, 21:26:25 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
no la r5 a meda no, cazzo l'ha rotta La 4C viaggia però!!!!
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2016, 21:55:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Molto carino il servizio sulle vecchie glorie...potevano risparmiarsi la storia gia vista delle reliquie a fine serata ma il resto è stato forte...la 4c spider è meravigliosa e meda le macchine le recensisce bene. Settimana prossima con la huayra valsecchi sbrodola
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2016, 21:58:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Meda gia prima mi stava sui coglioni adesso che ha rotto e bocciato un 5 ancora peggio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2016, 22:04:00 pm |
|
La 4c e' davvero splendida... comunque la trasmissione e' in costante crescita, loro sono decisamente piu' affiatati e meno impacciati.
|
|
|
|
|
|