|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
Anto
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 29, 2016, 17:27:14 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
trovo inguardabili tutte 'ste griglie....
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 29, 2016, 20:03:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Vedo che non sono il solo a cui non piace
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 30, 2016, 09:20:21 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Vedo che non sono il solo a cui non piace
E ci credo. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che solo lo 0,001 per mille degli automobilisti se la comprerà.
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 30, 2016, 09:32:41 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 30, 2016, 11:59:36 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 30, 2016, 15:04:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Che poi... come faccia a non piacere mi risulta davvero "incapibile"...
Se uno mi dice... che a pari soldi si comprerebbe altro... che mai e poi mai si comprerebbe un'Audi.. che giallo gli fa cagare su qualsiasi auto ecc posso capirlo...
Poi come sempre "de gustibus non disputandum est".. però... rimango perplesso...
Se me la regali, ovvio che l'accetto (non nel senso che la prendo a colpi d'ascia ) Comunque le preferisco senz'altro la Gallardo per la quale, peraltro, non stravedo. De gustibus... Nello specifico, già non sopporto la forma della "bistecchiera" Audi sulle berline, figuriamoci su una supercar. Per non parlare di tutto quel nero sotto i fari piazzato lì evidentemente per snellire un frontale altrimenti pesantissimo. Trovo brutte anche le griglie sotto i fari posteriori. Inoltre la mancanza del tetto aumenta l'effetto di frontale troppo corto rispetto al lunghissimo posteriore (comune alla Gallardo)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 30, 2016, 15:28:25 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il calandrone era ispirato a questa ... ... infatti con il prototipo Rosemeyer l'avevano proposto ... ... Da Silva avrebbe dovuto percorrerlo meglio, ma gli attuali non sono malvagi, a mio avviso. La A4 B7, in effetti, non era così riuscita ... onestamente.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 30, 2016, 16:12:44 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Se me la regali, ovvio che l'accetto (non nel senso che la prendo a colpi d'ascia ) Comunque le preferisco senz'altro la Gallardo per la quale, peraltro, non stravedo. De gustibus... Nello specifico, già non sopporto la forma della "bistecchiera" Audi sulle berline, figuriamoci su una supercar. Per non parlare di tutto quel nero sotto i fari piazzato lì evidentemente per snellire un frontale altrimenti pesantissimo. Trovo brutte anche le griglie sotto i fari posteriori. Inoltre la mancanza del tetto aumenta l'effetto di frontale troppo corto rispetto al lunghissimo posteriore (comune alla Gallardo) quoto
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|