|
895 Visitatori + 1 Utente = 896
Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 23, 2016, 14:26:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 23, 2016, 14:42:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2016, 14:52:30 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2016, 15:23:21 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 23, 2016, 15:26:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2016, 16:01:20 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
il davanti è quello a sinistra nella foto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2016, 17:07:40 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Classico sbalzo anteriore elevato che aiuta a far bella figura nei crash test e nell'urto pedone e ti crea mal di testa in discesa da una rampa, perché gratti il muso per terra quando hai il muso sul piano e le ruote sulla rampa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 23, 2016, 17:14:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Classico sbalzo anteriore elevato che aiuta a far bella figura nei crash test e nell'urto pedone e ti crea mal di testa in discesa da una rampa, perché gratti il muso per terra quando hai il muso sul piano e le ruote sulla rampa.
rampe progettate col culo però. QUi in italia tocchi dappertutto, a Monaco vai nei posteggi sotterranei e non tocchi mai!! Io con le Lotus non potevo neanche pensare ad un sotterraneo e in ogni strada di montagna era un supplizio gli incroci. Addirittura si parlava d'imporre delle raggiature minime sulle rampe!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2016, 17:15:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Basta la classica rampa del garage di una villetta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 23, 2016, 17:20:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Basta la classica rampa del garage di una villetta.
io personalmente mi sono sempre assicurato di aver il minor angolo d'attacco possibile in tutti i garage/discese di proprietà. spesso basta poco per ottenere buoni risultati anche in collina. Poi vedi dei posteggi pubblici (esempio a mantova) dove tocco con l'a4... sulla ultima lotus con lo splitter in carbonio vero se m'incastravo li ci lasciavo il millino pulito pulito. ps giravo sempre coi legni nel bagagliaio per casi d'emergenza..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2016, 20:40:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Certo che se anche la berina ha quegli sbalzi, è meglio che lascio perdere. Non voglio avere problemi ogni volta che affronto dossi e rampe.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|