|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2016, 16:04:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ibrida: Motore termico 1.6 litri Kappa a ciclo Atkinson (105cv, 148 Nm), elettrico (44cv, 169 Nm), potenza combinata 141cv. Cambio dtc a 6 rapporti. Plugin: come sopra, ma con elettrico da 61cv, batteria 8.9 kWh, autonomia solo elettrica 40km. Cambio dtc a 6 rapporti. pureEv: solo elettrico da 122cv e 292Nm, batteria 8.9 kWh, autonomia 177km. http://www.carscoops.com/2016/03/2017-hyundai-ioniq-makes-north-american.html« Ultima modifica: Marzo 23, 2016, 16:08:11 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2016, 16:07:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Plugin sarebbe praticamente una ibrida con un motore elettrico più potente e più batteria?
Si esatto, con la possibilità di ricaricare la batteria da una presa elettrica (adeguata). Non e' mica male sta ioniq.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 23, 2016, 16:07:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Plugin sarebbe praticamente una ibrida con un motore elettrico più potente e più batteria?
genericamente s'intendono le ibride che hanno la facoltà di ricaricare le batterie dalla normale rete elettrica (o da colonnine). vari tipi di prese , e ovviamente tempi diversi di carica in base alla colonnina stessa o erogatore da casa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|