|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 20, 2016, 12:07:12 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
ma alla fine ste tesla che autonomia vera hanno??
perche' anni fa ci venne a trovare uno da milano a torino con la roadster
per tornare indietro dovette attaccarsi alla nostra 380 da 30A per qualche oretta
500 km le attuali li fanno tranquillamente, me lo diceva un noleggiatore che ne ha una
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 20, 2016, 13:04:52 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
500 km le attuali li fanno tranquillamente, me lo diceva un noleggiatore che ne ha una
La Model 3 è data per 345 km dal costruttore stesso (che sicuramente non è pessimista...) https://www.tesla.com/it_IT/model3La model S arriva a 500 km solo nelle versioni con batteria piu' potente https://www.tesla.com/it_IT/modelsIl noleggiatore è ovvio che esageri un po'...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 20, 2016, 13:21:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A proposito di Tesla, ho visto su strada le prime Model X, devo dire che non si presenta male.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lanimadellavvocato |
|
|
Ottobre 21, 2016, 09:29:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ne vedo spesso, anche ferme, a Varazze, dove c'è un Supercharger. La Model X la trovo bruttina, la S non è male, ma non è il massimo come design di interni, e, anche se io ci tengo poco, finitura. IMHO. Quello che mi lascia perplesso è che i cicli di carica/scarica sono profondi, non come le ibride, e la capacità si dovrebbe ridurre nel tempo, con riduzione ulteriore della già non eccezionale autonomia. Ma è solo un mio sospetto, non ho letto nulla al riguardo. « Ultima modifica: Ottobre 21, 2016, 09:31:44 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 14, 2017, 15:37:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tesla Model 3, all'inizio si potranno scegliere solo colori e cerchi.
La Tesla Model 3 è una delle auto più attese della storia. Il modello che dovrebbe portare la diffusione dell'auto elettrica a un livello oltre la nicchia.
Il primo passo verso il futuro prossimo. Dopo la corsa ai preordini, siamo alle fasi finali. Tesla sarà in grado di produrre un numero di vetture adeguato alla richiesta iniziale? Elon Musk è corso ai ripari. "Si potrà solamente scegliere il colore desiderato e il modello dei cerchi perferito, almeno nel periodo iniziale della produzione”.
Scelta blindata, di fatto due opzioni. Per snellire la produzione, ma anche per ridurne i costi. Tesla è davanti a una sfida vitale e per il suo primo prodotto davvero globale punta alla semplicità. Poca personalizzazione, va detto che di per sé la Model 3 è già sufficientemente originale. Una media a cinque posti, con il clasicco, per il Marchio, tablet verticale al centro della plancia.
Anche la trazione integrale non arriverà subito. Ci sarà la trazione posteriore, mentre le batterie agli ioni di litio costruite nel futuristico stabilimento Gigafactory in Nevada probabilmnete saranno da 75 kW/h. ’Autopilot, il sistema di guida semiautonoma, sarà di serie. L'autonomia dovrebbe assestarsi tra i 345 km e i 375 km. E l’accelerazione da 0 a 100 m/h si completa in meno di 6 secondi. I futuri clienti si accontenteranno di accessori pre-impostati, o imposti, da Tesla su un'auto così particolare? Un'altra scommessa di Musk.Fonte: http://www.auto.it/news/green/2017/06/09-897910/tesla_model_3_all_inizio_si_potranno_sceglie_solo_colori_e_cerchi/
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 14, 2017, 15:39:03 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
all'inizio si potranno scegliere solo colori e cerchi.
Sembra quasi un ritorno alla Ford-T
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 14, 2017, 16:27:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
75 kW/h è circa il doppio della e-Golf, che viene data a 300 km di autonomia; resta ancora un bel paio di passi avanti rispetto al resto del mondo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Giugno 15, 2017, 11:05:01 am |
|
... le batterie agli ioni di litio costruite nel futuristico stabilimento Gigafactory in Nevada probabilmnete saranno da 75 kW/h. ...
L'autonomia dovrebbe assestarsi tra i 345 km e i 375 km. ...
Strano, mi sembra poco. La Model S con la batteria da 75 Kwh è data per 450 km di autonomia (a 100 km/h, cerchi da 19" e climatizzazione spenta). Per fargli fare solo 345 Km devi andare a 120 Km/h col clima acceso e 30° fuori. Ma la Model 3 dovrebbe essere ben meno energivora, in teoria.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Agosto 01, 2017, 16:26:23 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
app per cellulare , con chiave quindi inutile. card tipo carta di credito NFC per valletti e emergenze addio alle bocchette, nuovo sistema di aria calda/fredda in pratica nessun pulsante tranne il maxi tablet e comandi al volante (e vocali) e leve sul piantone. Interessante, c'è pcoo da dire Musk innova con idee semplice ma da seguire. Credo che le prime le compreranno i concorrenti smaniosi di smontarle!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 01, 2017, 16:46:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E COME fann [img] addio alle bocchette, nuovo sistema di aria calda/fredda
e come climatizzano??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
Agosto 01, 2017, 16:47:31 pm |
|
E COME fanne come climatizzano??
Gli occupanti devono indossare una tuta spaziale climatizzata.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|