|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2016, 21:56:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Iannone e da fucilare...ha buttato per ducati la possibilita' del doppio podio...e ha fatto il tutto senza un senso
Riguardo chi giudica un buffone chi nella sua vita agonistica in modo sempre limpido e pulito ha vinto 9 titoli non mi pronuncio...ma vr oggi ha avuto sfiga nel cambio moto (anche se pensare che mm i primi 10giri li ha fatti con la moto peggiore...) ed un culo pazzesco negli ultimi giri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2016, 21:59:06 pm |
|
Fino al cambio moto era buffone o no ? Fino al cambio moto era secondo, direi sotto gli occhi di tutti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2016, 22:01:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^ Stasera non ti capisco
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2016, 22:03:43 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2016, 22:14:02 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Nervuus?
Sta guardando l'inter... Ma che han combinato quei due? o meglio, quello lì ... Ma l'avevano già spezzata l'anno scorso? mi è parso di capire questo a inizio gara ... Ha fatto la solita iannonata...ha tentato di buttare in terra marquez al primo giro, non ci è riuscito e quindi per far fare punti al suo amico rossi ha steso dovizioso... A parte gli scherzi, è sempre troppo irruento...peccato perche se usasse il cervello sarebbe davvero forte
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2016, 22:26:10 pm |
|
A parte gli scherzi, è sempre troppo irruento...peccato perche se usasse il cervello sarebbe davvero forte
Credo che si sia parecchio bruciato oggi...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2016, 22:29:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mi è sempre piaciuto tantissimo dovi, dopo l'intervista di stasera la stima è massima...non vorrei essere dentro a quel box comunque. Gran testa, evidentemente da una parte sola
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2016, 22:33:10 pm |
|
Come detto in altra sede Dovi scemo non e' se non fa cagate la moto ufficiale non gliela toglie nessuno.....e visto che il confronto e' con uno che la fossa riesce a scavarsela benissimo da solo.....giustamente resta pacato.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2016, 23:12:00 pm |
|
L inno in motogp e' effettivamente fondamentale
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 04, 2016, 06:59:11 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L inno in motogp e' effettivamente fondamentale
Pol Espargaró ha dichiarato che il momento più emozionante dei 18 gran premi, è quando cantano l'inno al Gran Premio delle Americhe ... Che non sia fondamentale, è probabile, ce ne son così di cose non fondamentali, ma mi ha fatto ridere il tutto ... la gara, manco l'ho vista, son solo tornato indietro tra la pausa tra un episodio e l'altro della serie che abbiam guardatonper vedere gli ultimi giri ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2016, 07:27:56 am |
|
Pensa espargaro' ' come cazzo e' messo.....
Pensa all'inno....e te credo, non riesce a star davanti manco se parte un giro prima....
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 04, 2016, 07:40:39 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|