|
492 Visitatori + 1 Utente = 493
Velo
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 07, 2016, 08:56:08 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma normalmente, è sempre poco prima e poco dopo la saldatura che si rompe ... la saldatura in sé è più resistente, ho ricordi di dimensionamenti di carpenterie metalliche (statica, quindi) e il tutto era basato sulle resistenze dei due elemnti da saldare, idem le prove che fai in laboratorio sulle saldature: la rottura non avviene mai dove c'è la saldatura.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2016, 11:12:31 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Tutto si fa,ma ripeto che è sbagliato farlo. chiedetelo a un telaista metallurgico (e io son entrambe le cose..)
Telaista metallurgico, Trend setter Esperto pilota Esperto di angoli e assetti Abile gestore di flotte aziendali Gestore di bancali d acqua Che cazzo ci fai sul pistone, dovresti essere iperimpegnato in consulenza miliardarie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 07, 2016, 12:26:37 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
IMHO nella costruzione del telaio di un'auto, più che alla resistenza del materiale in sè, si punta alla rigidezza dell'intero corpo, quindi penso che si tengono ben lontani dalle "sigma critiche" di conseguenza, non penso che quelle giunzioni andranno ad innescare la fatica cmq nel secondo video, il tetto si vede che è storto a fine lavoro
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 07, 2016, 12:28:47 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
...cmq nel secondo video, il tetto si vede che è storto a fine lavoro L'utente premium non bada a questi dettagli, del tutto trascurabili, è sufficiente che il grado di morbidezza della plancia non risulti compromesso.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 07, 2016, 13:06:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Telaista metallurgico, Trend setter Esperto pilota Esperto di angoli e assetti Abile gestore di flotte aziendali Gestore di bancali d acqua
Che cazzo ci fai sul pistone, dovresti essere iperimpegnato in consulenza miliardarie
e faccio bene tutto!! Sarà per quello che le mie idee han successo?? Purtroppo le monetizzare poco ma lavorerò anche su questo!! Comunque l'articolo di phormula sposa la mia tesi caro emiliano Ferrer! !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2016, 13:08:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e faccio bene tutto!! Sarà per quello che le mie idee han successo?? Purtroppo le monetizzare poco ma lavorerò anche su questo!!
Comunque l'articolo di phormula sposa la mia tesi caro emiliano Ferrer! !
L'auto-referenzialità è una delle cose che non sopporto in un azienda... solo i risultati contano.
Per fortuna non l'ho scritto io
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 07, 2016, 13:11:18 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
Telaista metallurgico, Trend setter Esperto pilota Esperto di angoli e assetti Abile gestore di flotte aziendali Gestore di bancali d acqua
adesso ho capito perchè non ha tempo per scopare
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 07, 2016, 13:13:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusami ma oggi dopo l'ennesimo successo di una mia visione tecnica commerciale . ... alla facciazza dei manager che rideva non capendo! ! Capre rubate i soldi @! Se oggi mi offrono una sportiva che mi piace la compro son pericoloso@!! Aaaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2016, 13:24:58 pm |
|
e faccio bene tutto!! Sarà per quello che le mie idee han successo?? Purtroppo le monetizzare poco ma lavorerò anche su questo!!
Comunque l'articolo di phormula sposa la mia tesi caro emiliano Ferrer! !
Prova a scrivere quanto meo in italiano, che sembri analfabeta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2016, 13:26:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
miao !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 07, 2016, 13:27:06 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
Tu invece sembri veneto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2016, 13:29:26 pm |
|
Tu invece sembri veneto Devo smetterla di scrivere dopo aver letto post del mauring
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 07, 2016, 15:48:16 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2016, 20:29:35 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|