|
907 Visitatori + 1 Utente = 908
Velo
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 06, 2016, 16:41:08 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
hai centrato il punto. ho preso un auto media ne bella ne brutta ne rozza ne fine ne premium ne proprio generalista ne lunga ne corta ne potente ne poco potente Posso andare con FraU ANGELA con il minestrone nella pentola, come con la smandrappona al hotel executive ... e il tutto nel grigiore che il colore metallizato mi consente!!! Basta immagine più sostanza.... e poi da che mondo e mondo i soldi si buttano in cose inutili!!!!! Insomma sei diventato uno qualunque...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 06, 2016, 16:52:59 pm |
|
per il weekend (senza famiglia) ho alcune idee... ti do un indizio... il lupo perde il pelo... il toro le corna, la cavallina geme col cavallino, ma il fiore sboccia sempre!! Provo a indovinare... Vai al circolo sotto casa a giocare a carte e bere il bianchetto spruzzato?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 06, 2016, 16:53:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
dal lunedi al venerdì..... per il weekend (senza famiglia) ho alcune idee... ti do un indizio... il lupo perde il pelo... il toro le corna, la cavallina geme col cavallino, ma il fiore sboccia sempre!! Cioè? Parrucca, gonnellino e via sul marciapiede?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2016, 17:30:46 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
hanno scoperto l'acqua calda... tutte le grandi aziende hanno in flotta la panda van come auto per tecnici/operatori...se togliamo le pandine dei postini, dei tecnici telecom/enel/terna/etc dalla lista togliamo almeno il 50% del mercato delle flotte aziendali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 06, 2016, 17:48:02 pm |
|
Cioè? Parrucca, gonnellino e via sul marciapiede?
Intendi dire che ha preso la Passat perché tira le tendine, ribalta i sedili e la trasforma in alcova? ... un ciulodromo in pratica?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 10, 2016, 21:30:55 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La classifica sarà inutile, ma resta il fatto che le strade sono piene bombate di Panda...
C'è da dire che Fiat ha tolto di mezzo l'unica concorrente che aveva, la Gpunto, auto con 11 anni sul groppone e che oggi non propone più la versione a gasolio, oltre che una lista optional ed allestimenti ridottissima.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|