|
865 Visitatori + 1 Utente = 866
Velo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 06, 2016, 22:34:20 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
l'attuale non è male pur essendo una CC ma la tela è sempre superiore in una cabrio
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 07, 2016, 23:21:36 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
l'attuale non è male pur essendo una CC ma la tela è sempre superiore in una cabrio
Quoto. Anche se appunto la Z4 attuale è veramente notevole pur essendo CC.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 08, 2016, 11:32:34 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
secondo me la Z4 attuale è pachidermica! sembra si sia mangiata la vecchia.
ma poi perchè Z5? le sportive non dovrebbero avere i numeri pari ora? tipo la 2 active tourer ah ah aahh
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 08, 2016, 11:37:08 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si chiama cronologia: dopo la Z3 è arrivata la Z4 e arriverà la Z5 ... poi la 6, 7, eccetera eccetera per due soldi mio padre comprò ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 08, 2016, 11:39:26 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Si chiama cronologia: dopo la Z3 è arrivata la Z4 e arriverà la Z5 ... poi la 6, 7, eccetera eccetera per due soldi mio padre comprò ...
ma sono loro che hanno detto così! hanno addirittura sacrificato la M3 (coupè) per l'insulsa dicittura emmequattro pur di rispettare il diktat
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 08, 2016, 11:56:04 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma sono loro che hanno detto così! hanno addirittura sacrificato la M3 (coupè) per l'insulsa dicittura emmequattro pur di rispettare il diktat
Ti fai troppe domande ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 09, 2016, 15:37:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La m3 berlina non è rimasta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 09, 2016, 17:24:11 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Fai come dogui, scrivi all'amm. delegato, che non aspetta altro che interloquire con te, e ponigli il quesito...
Dogui di solito anticipa il tema via sms, non so se in questo caso hanno il numero di cell
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|