|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 07, 2016, 10:57:09 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 07, 2016, 11:03:41 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non è un evento raro, io ho appena fatto sostituire le tubazioni benzina del Beetle, dopo 14 anni la gomma era diventata appiccicosa e in alcuni punti erano comparse fessure.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 07, 2016, 11:08:25 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
io alla 500 ho cambiato tutto l'impianto, compresi tubi in metallo, ora è un tubo unico, senza giunzioni, in rame (prima erano diversi tubi in bundy uniti da tubo pezzi di tubo in gomma)
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 11, 2016, 10:20:40 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
i tubi acqua della colt li ho cambiati dopo 7 anni, uno già perdeva parecchio tanto che pensavo fosse bucata la testa. anche l'impianto elettrico non è eterno, qualche anno fa rifacemmo quello di casa che dopo 50 anni le guaine si sgretolavano. niente di strano insomma capita spesso di vedere vecchie auto con belle verniciature e la meccanica rappezzata alla meglio
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 11, 2016, 10:29:23 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il famoso dimensionamento a 15 anni delle parti "for life". Secondo il meccanico, con il Beetle sarei potuto andare avanti ancora 2-3 anni, prima che le fessure nei tubi benzina ne avessero richiesto la sostituzione. Ho preferito non rischiare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 11, 2016, 19:20:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Il famoso dimensionamento a 15 anni delle parti "for life". Secondo il meccanico, con il Beetle sarei potuto andare avanti ancora 2-3 anni, prima che le fessure nei tubi benzina ne avessero richiesto la sostituzione. Ho preferito non rischiare.
Hai fatto benissimo...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|