Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E l'olandese che viene in vacanza da noi con la roulotte, con una vettura elettrica, ammesso di trovare i punti di ricarica, impiega una settimana per fare il viaggio dall'Olanda all'Italia?
Mentre aspetta quelle 4/5 ore al Gottardo, un pannello solare pieghevole sul tetto, e la ricarica basta fino a Santa Maria di Leuca
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Finché sono poche... Quando cominceranno a diventare molto diffuse, la cosa sarà insostenibile.
Infatti. Anche a Ingolstadt ormai ci sono diverse colonnine sparse in giro per la citta'. Ma una colonnina ha 1, massimo 2 prese. E quindi vedi che la gente fa a gara il sabato mattina per lasciare la macchina elettrica a ricaricare alla colonnina davanti al mercato o davanti al bar centrale (non sto scherzando). Inoltre quando le colonnine aumenteranno e ce ne saranno a sufficienza, quanti pannelli solari dovremmo avere per supplire alla fame di corrente elettrica?