|
726 Visitatori + 1 Utente = 727
Velo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2016, 16:01:01 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
domenica a Vairano fan provare tutta la gamma RS e le mustang in collaborazione con 4R...io mi ero iscritto ma non penso di riuscire ad andare, deve essere carino però
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 13, 2016, 16:51:04 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
vero ma la Gt tira tutta la gamma sportiva della Ford come immagine/Heritage/sportiva.
all'evento di londra su mustang puntavano tantissimo sulla gamma GT appunto.
Domanda per saturno, le shelby sono ufficiali ford (come amg per mercedes o M per Bmw) o è un elaboratore "esterno" come i vari abt,alpina,techart etc etc??
Shelby e' una casa esterna comunque molto legata a Ford.....in questo caso la Shelby GT350 e' una versione offerta ufficialmente dalla Ford al cui sviluppo ha partecipato Shelby American che indipendentemente offre altri pacchetti di modifica per veicoli Ford (principalmente Mustang) e produce le AC Cobra su ordinazione. Sito di Shelby American http://www.shelby.com/Da non confondere con Shelby Supercars (SSC North America) produttrice della Aero e della Tuatara, il cui fondatore Jerod Shelby non ha nessuna relazione con Carroll Shelby.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 13, 2016, 17:05:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Shelby e' una casa esterna comunque molto legata a Ford.....in questo caso la Shelby GT350 e' una versione offerta ufficialmente dalla Ford al cui sviluppo ha partecipato Shelby American che indipendentemente offre altri pacchetti di modifica per veicoli Ford (principalmente Mustang) e produce le AC Cobra su ordinazione. Sito di Shelby American http://www.shelby.com/Da non confondere con Shelby Supercars (SSC North America) produttrice della Aero e della Tuatara, il cui fondatore Jerod Shelby non ha nessuna relazione con Carroll Shelby. quindi la compri direttamente nei vari dealer Ford ?? con garanzie ford? e vin ford? oppure sono cose a parte?? Per dirti su AUdi, Audi SPort (quatto gmbh) è il prodotto "ufficialissimo" ma pure abt è molto vicino alla casa e offrono pacchetti di elaborazione. Idem alpina con Bmw , o Mercedes con brabus. Ma sono cose differenti rispetto la compagnia sportiva ufficiale (come garanzie etc etc) Ps ho sempre preferito esteticamente le Mustang Cervini alle Shelby.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 13, 2016, 17:06:51 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 13, 2016, 21:52:08 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
quindi la compri direttamente nei vari dealer Ford ?? con garanzie ford? e vin ford?
oppure sono cose a parte??
Per dirti su AUdi, Audi SPort (quatto gmbh) è il prodotto "ufficialissimo" ma pure abt è molto vicino alla casa e offrono pacchetti di elaborazione. Idem alpina con Bmw , o Mercedes con brabus.
Ma sono cose differenti rispetto la compagnia sportiva ufficiale (come garanzie etc etc)
Ps ho sempre preferito esteticamente le Mustang Cervini alle Shelby.
Si, la Shelby GT350 e' un prodotto ufficiale Ford che viene acquistato nelle concesisonarie della casa con tutte le garanzie del caso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 14, 2016, 08:47:06 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per dirti su AUdi, Audi SPort (quatto gmbh) è il prodotto "ufficialissimo" ma pure abt è molto vicino alla casa e offrono pacchetti di elaborazione. Idem alpina con Bmw , o Mercedes con brabus.
Ma sono cose differenti rispetto la compagnia sportiva ufficiale (come garanzie etc etc)
In Svizzera, i cataloghi ABT sono messi in bella evidenza di fianco a quelli degli accessori post vendita (portabici, sarcofaghi da tetto, eccetera per intenderci) e, se prendi l'elaborazione al momento dell'ordine dell'auto nuova, tutto è coperto dalla garanzia Audi o VW ... ma, appunto, qui in Svizzera.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 14, 2016, 08:54:40 am |
Visitatore, , posts |
|
In Svizzera, i cataloghi ABT sono messi in bella evidenza di fianco a quelli degli accessori post vendita (portabici, sarcofaghi da tetto, eccetera per intenderci) e, se prendi l'elaborazione al momento dell'ordine dell'auto nuova, tutto è coperto dalla garanzia Audi o VW ... ma, appunto, qui in Svizzera.
qui in italia no. esiste solo il listino ufficiale catalogo aftermarket (con allegato audi sport)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 16, 2016, 18:10:55 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
3) Finiture......stavolta debbo dare ragione ai palpatori di cruscotti (Dogui contento??). Qualche anno fa le avrei dato la sufficienza considerato il prezzo ed i contenuti ma il tempo e' passato e non posso non tenere in considerazione le concorrenti piu' recenti.....Challenger e Camaro hanno davvero chiuso o quasi il gap con le Europee (sulla Chevrolet a dire la verita' qualche plastica rigida di troppo ancora in bella vista c'e' ma e' di aspetto decisamente piu' gradevole rispetto alla Ford) tenendo conto anche del listino, la Mustang invece sembra essere rimasta un po' al palo......la versione vecchia faceva relativamente bella figura in confronto a Camaro e Challenger vecchie ma queste ultime due hanno fatto un balzo in avanti di quantomeno 3 livelli. E' vero che la Mustang parte da un listino lievemente piu' basso (quasi 3K meno di una Challenger base) il problema e' che poi certi dettagli scadenti te li ritrovi anche sulle versioni piu' costose. Bellissima l'estetica vintage degli interni ma l'esecuzione lascia molto a desiderare....i pannelli porta sono rigidi cosi' come la "conchiglia" che riveste il tunnel....i comandi radio e telefono (la versione base non ha il grande schermo touch con navigatore integrato) sembrano presi pari pari da un'auto degli anni 80 e la grafica di radio e display guidatore e' piuttosto scarsa. Cofano motore addirittura con l'asticella manuale!! I piccoli ed inutili paddle sono di una fattura degna di un'omaggino degli ovetti Kinder per non parlare dei listelli dall'aspetto metallico/cromato realizzati in una plastica che non fa nulla per nascondere di essere tale. La cosa mi da' particolarmente fastidio perche' questi scivoloni rovinano l'esperienza generale ed una vettura cosi' bella e cosi' performante meritava davvero di piu' soprattutto, ripeto, considerando le concorrenti...insomma perche' non far pagare 1000 dollari in piu' ed usare rivestimenti piu' gradevoli?? Alla Ford si sono davvero confusi per poco.
Sono appena stato in concessionaria a vedere la Mustang GT (importano solo GT e Shelby, era esposta in colore bianco....non é il suo colore, sembra ENORME!!). Per la prima volta mi ci sono seduto dentro....sedili molto comodi, la plancia ha un disegno gradevole anche dal vivo....ma certi dettagli di finitura hanno lasciato perplesso anche a me. Le levettine cromate davanti al cambio sono realizzate in maniera realmente scadente, stiamo parlando di una plasticaccia pitturata in maniera IMHO un po' grossolana ed anche l'azionamento delle levette non é proprio gradevole. Il dettaglio piú importante dove secondo me hanno fatto lo scivolone piú grande é sui pannelli delle porte....duri, durissimi, senza complimenti di alcun tipo. E per uno come me che quando va a spasso guidando tranquillo appoggia il gomito sul pannello subito sotto il finestrino, sentire quella plastica cosí dura é un dettaglio non da poco. Non dico che deve esserci plastica morbida da tutte le parti, ma per lo meno nelle zone di contatto potevano metterla.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 17, 2016, 01:02:26 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sono appena stato in concessionaria a vedere la Mustang GT (importano solo GT e Shelby, era esposta in colore bianco....non é il suo colore, sembra ENORME!!). Per la prima volta mi ci sono seduto dentro....sedili molto comodi, la plancia ha un disegno gradevole anche dal vivo....ma certi dettagli di finitura hanno lasciato perplesso anche a me. Le levettine cromate davanti al cambio sono realizzate in maniera realmente scadente, stiamo parlando di una plasticaccia pitturata in maniera IMHO un po' grossolana ed anche l'azionamento delle levette non é proprio gradevole.
Il dettaglio piú importante dove secondo me hanno fatto lo scivolone piú grande é sui pannelli delle porte....duri, durissimi, senza complimenti di alcun tipo. E per uno come me che quando va a spasso guidando tranquillo appoggia il gomito sul pannello subito sotto il finestrino, sentire quella plastica cosí dura é un dettaglio non da poco. Non dico che deve esserci plastica morbida da tutte le parti, ma per lo meno nelle zone di contatto potevano metterla.
Bastava farla pagare 1000 dollari in piu' a listino...forse anche meno...peccato!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 17, 2016, 04:23:47 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Bastava farla pagare 1000 dollari in piu' a listino...forse anche meno...
Mi hai letto nel pensiero
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|