|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 25, 2003, 18:10:48 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ma Time non è americano? Quando e se m'arriva devo controllare....
Si certo è americano, però è probabile che, siccome la Bellucci vive in Francia da qualche anno, abbiano ricevuto informazioni "distorte" direttamente dai francesi!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 25, 2003, 18:17:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Certo, ma è emigrato da piccolo ma soprattutto ha fondato la sua Casa automobilistica a Mölsheim, in Alsazia, quindi le vetture ai tempi di Ettore non han MAI visto l'Italia neanche in cartolina A parte che la Bellucci fa si e no 11 minuti in 2 ore e mezza di film [ma tant'è, carina è carina ], se è per questo ho visto la CNN [mica Rete 4] mostrare una mappa dell'Europa e piazzare la Svizzera al posto dell'Austria
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 25, 2003, 21:30:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sono andato sull'Audi car configurator, ho confrontato la A8 3.7 con la A8 4.0d, ho scoperto che il punto di pareggio si raggiunge dopo 32 anni...
Hehe Baranzo, non credo che chi vada a comprare queste macchine stia a guardare tanto il punto di pareggio.... In ogni caso mi pare molto più logico paragonare la 4.0 tdi con la 4.2 Benzina, viste le prestazioni in gioco. I valori di potenza max del 3.7 e il 4.0tdi sono molto vicini, mentre la coppia del diesel è decisamente superiore e disponibile su un arco più vasto, anche se confrontata con il 4.2. Prestazionalmente il 4.0Tdi è molto più vicino al 4.2 di quanto non avvenga con il 3.7. Piuttosto che parlare di pareggi chilometrici penso sia da considerare la rivendibilità di queste auto dopo circa 3 anni. A mio avviso le versioni a benzina ne escono piuttosto malconce Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2003, 21:57:08 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Certo, ma è emigrato da piccolo ma soprattutto ha fondato la sua Casa automobilistica a Mölsheim, in Alsazia, quindi le vetture ai tempi di Ettore non han MAI visto l'Italia neanche in cartolina Dura la vita dell'emigrante, se non hai successo sei uno straniero nel tuo nuovo paese ed uno che è scappato in quello che hai lasciato; se hai successo tutti cercano di appropriarsi della tua identità. Che mondo « Ultima modifica: Maggio 25, 2003, 22:41:20 pm da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2003, 22:46:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Carina è carina?? Ma scherzi Christian?? E' FANTASTICA!!! Giusto ieri notte ho visto Matrix Reloaded.. il film è carino anche se, forse forse, preferisco il primo.. ma devo dire che la parte migliore è proprio quando appare la Bellucci, veramente bellissima! Bello ma il finale ti stronca...la Bellucci se stesse zitta farebbe la sua figura...peccato che per contratto debba anche "recitare"...l'inseguimento è un godimento unico lungo 20 minuti!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 28, 2003, 12:29:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Lalimentazione viene gestita da un sistema Common Rail della seconda generazione, dotato di una pompa ad alta pressione e un condotto (rail) per ogni bancata cilindri.
ucci ucci, ma mica i VWisti hanno sempre difeso a spada tratta il PDE sputando sul CRD? ora che diranno che proprio l'ammiraglia ha il CRD? « Ultima modifica: Maggio 28, 2003, 12:49:27 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|