|
1010 Visitatori + 1 Utente = 1011
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2016, 10:02:39 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Ma quelle promozioni non sono sempre fasulle ?
O sono valide "per vetture in stock" che non esistono mai, o sono valide "per concessionarie che aderiscono all'iniziativa", oppure sei costretto ad abbinarci un finanziamento da strozzini.
Non sono fasulle. Sono per vetture in stock eventualmente in caso di abbinamento a finanziamento alle condizioni indicate nell'offerta nelle clausole minuscole nell'angolo in alto a sx in verticale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 13, 2016, 10:45:28 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
In che senso quasi assenti? fan 2000 euro sul listino direttamente da fiat...
La differenza è che in un caso hai la promozione ufficiale della casa e un prezzo scontato che vale in qualsiasi concessionaria FIAT, sul quale il concessionario ci mette uno sconticino suo (se ce lo mette), nel caso della Giulietta a km zero devi cercare la concessionaria che ce l'ha. Io ho un preventivo per una Golf 3 porte su cui il concessionario ha messo 5 mila Euro di sconto rispetto al listino, ma non mi risulta che questa sia una promozione della casa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2016, 10:53:13 am |
|
La differenza è che in un caso hai la promozione ufficiale della casa e un prezzo scontato che vale in qualsiasi concessionaria FIAT, sul quale il concessionario ci mette uno sconticino suo (se ce lo mette), nel caso della Giulietta a km zero devi cercare la concessionaria che ce l'ha. Io ho un preventivo per una Golf 3 porte su cui il concessionario ha messo 5 mila Euro di sconto rispetto al listino, ma non mi risulta che questa sia una promozione della casa.
ah ok, io parlavo solo di fiat
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 13, 2016, 12:26:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ok che magari non la trovi a quel prezzo ci devi mettere qualcosa di più etc. ...però appunto a quel punto diventa il confronto fra due generaliste , valide entrambe ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2016, 13:17:03 pm |
|
se oltre alle clausole in piccolo leggeste anche che ho scritto che forse al prezzo di promozione non si trova.... c'è chi non legge e chi non capisce...il problema non è il prezzo della Focus ma quello della Tipo...hai preso il listino (sbagliandolo tra l'altro, è 15900 e non 15500) mentre per la focus il prezzo promo
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 13, 2016, 15:21:27 pm |
|
ma secondo te, il mio "ok che magari non la trovi a quel prezzo.." a cosa si riferiva? se non al fatto che è una promozione? dico solamente...e lo ripeto, che la 3 volumi a 12500 o 14500 è un affarone...le altre versioni mi pare abbiano prezzi d'attacco tali da.poter entrare in conflitto con altre ..io addirittura avevo parlato inizialmente di km 0...Chiaro che se poi FCA si mette a fare supersconti e promozioni per cui le porti via a 12000 euro...non c'è gara. Ma non mi sembra cosi peregrino ipotizzare listino basso = pochissimi sconti e campagne, listino alto = maggiori possibilità di sconti etc. Beh, si il megasconto che mi hanno proposto sulla Golf parte da un listino (accessori compresi) non molto lontano da 28 mila Euro, se ne costava 20 col cavolo che sarebbero stati così di manica larga con gli sconti. Tuttavia io preferisco di gran lunga una politica di prezzi bassi e sconti ridotti che un mercato in cui il listino è una variabile indipendente, gli sconti sono a due cifre e nonostante lo sconto hai sempre la sensazione che trattando avresti spuntato quei 500 Euro di sconto in più.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 13, 2016, 15:55:13 pm |
|
Su Passat sono di manica larga anche con i privati. Quando ho chiesto il preventivo per la Golf, il venditore mi ha detto che se avessi optato per una Passat, aveva più, parole testuali, "margine di manovra".
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 13, 2016, 15:58:12 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
per dire la mia passat di listino viene 37500 circa
pagata molto molto meno
Per forza... si saran resi conto che hanno "leggermente" esagetato con il listino quest'ultima verisone...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 13, 2016, 16:05:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 13, 2016, 16:06:00 pm |
|
Ma no, si sono resi conto che vendere una macchina al Dogui dà più pubblicità che mettere un cartellone al Camp Nou Il preventivo me lo sono fatto fare dopo... quindi deve essere "oops... ne abbiamo venduta una al Dogui, adesso non la vorrà più nessuno".
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 14, 2016, 07:06:48 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
. Io ho un preventivo per una Golf 3 porte su cui il concessionario ha messo 5 mila Euro di sconto rispetto al listino, ma non mi risulta che questa sia una promozione della casa.
Non ufficialmente... Ma gli sconti su vw, in questo momento, rendono veramente conveniente acquistare... e lì trovi ovunque... confronto fatto su diversi concessionari campani...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|