Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il problema dentro e' che il tutto ha effettivamente un aspetto cheap, il design non e' male imho, e' proprio la realizzazione.
I materiali paiono buoni, da quel che si legge ... certo, la Passat è meglio in diversi dettagli, ma globalmente non è malvagia la Talisman ... se ho tempo, mi fermo a Coldrerio dal concessionario, se non hanno la Talisman, hanno la nuova Espace ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Aggiungo pure che un affare di quattro metri e novanta con un 1,5... sarò antiquato... ignorante e tutto ciò che si vuole, ma non la prenderei neanche i considerazione...
Idem. Anche ad esempio Mondeo col 1.5 diesel, o la V60 che prima col D2 era una 1.6, ecc. ecc. mi lasciano perplesso. Poi magari mi sbaglierò, ma IO non la prenderei mai con un motore del genere....
Ma il 160 cv biturbo non è 1.6? Non che cambi molto eh, anche io per certe dimensioni/prezzi il 1.5 o 1.6 lo digerirei poco, capisco la versione d'attacco.,,ok il downsizing...però. Poi come ho già detto un infinità di volte...capisco passare da V8 4000 a 3000 V6 turbo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
I materiali paiono buoni, da quel che si legge ... certo, la Passat è meglio in diversi dettagli, ma globalmente non è malvagia la Talisman ... se ho tempo, mi fermo a Coldrerio dal concessionario, se non hanno la Talisman, hanno la nuova Espace ...
Come i binocoli nella strumentazione, sono mode che vanno e vengono.
Fino a qualche tempo fa lo scarico si cercava di mimetizzarlo sotto il paraurti, soprattutto sui Diesel.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
alcuni veramente ridicoli con i buchetti che si vedono molto bene da dietro
nella DS5 sono ancora decenti....ma se osservi attentamente dentro quello di destra si vedono i 2 tubi tondi e quello di sinistra è vuoto. Però almeno non sono la finta cromatura di forma trapezoidale e ripiena di plastica
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
nella DS5 sono ancora decenti....ma se osservi attentamente dentro quello di destra si vedono i 2 tubi tondi e quello di sinistra è vuoto. Però almeno non sono la finta cromatura di forma trapezoidale e ripiena di plastica
quoto, fan veramente schifo questi finti scarichi, pure peggio delle finte prese d'aria a nido d'ape e piene
Io oggi ero dietro ad una evoque....e li ho notati anch'io.....sono osceni, soprattutto se rapportati al costo di alcune vetture che li montano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Io li Ho notato oggi su un suv koreano forse una hiunday. Ma almeno fateli decentemente, fermate il tubicino 20-30cm più in profondità , questi erano pezzi di plastica chiusi con il buchetto al centro, si fatica persino a pensare che possano essere di serie e non pessime tamarrate
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Aggiungo pure che un affare di quattro metri e novanta con un 1,5... sarò antiquato... ignorante e tutto ciò che si vuole, ma non la prenderei neanche i considerazione...
idem...
Chi dice che i soldi non fanno la felicità, guida la macchina sbagliata. Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. Se è uscita da una fabbrica Jaguar, E' una Jaguar. Punto e basta.