|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 20, 2016, 16:13:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
dipende sempre dai motivi per cui hai dormito poco Povere Domestiche....pure nel thread dell'autodromo riuscite ad inserirle Comunque se vi piacciono le Nicaraguensi trentenni estremamente vissute (roba che hanno carie sull'80% delle dentatura, gli stiamo finanziando il dentista), quando venite a Panama ve le presto volentieri. Marco si é svegliato un paio di volte, normalmente dorme tutta la notte. E ieri sera siamo andati a dormire tardi (per i nostri standard), erano quasi le 11.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 20, 2016, 16:15:56 pm |
|
Per me, dal Lunedí al Venerdí, svegliarsi fra le 4:45 o 5:00am (dipende dalle giornata) é - purtroppo - normale. Pensa che quando la Domenica mi alzo e vedo che sono quasi le otto, mi viene da pensare: che bella dormita!!
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 20, 2016, 16:27:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me, dal Lunedí al Venerdí, svegliarsi fra le 4:45 o 5:00am (dipende dalle giornata) é - purtroppo - normale. Pensa che quando la Domenica mi alzo e vedo che sono quasi le otto, mi viene da pensare: che bella dormita!! Chi dorme , non viene pagato farlo!! PERò LE 4,45 è veramente prestissimo, io prima delle 6,00 soffro!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2016, 16:30:25 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io ho la sveglia alle 6:50 e soffro ogni mattina...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 20, 2016, 16:35:32 pm |
|
Comunque... pur perdonando il Pata che non mastica la grammatica italiana tutti i santi giorni... quell'apostrofo nel titolo nun se po' véde, toglietelo dai! Sticazzi che scivolone!! Scusatemi tanto Ho provveduto a correggere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 20, 2016, 16:41:05 pm |
|
pur perdonando il Pata che non mastica la grammatica italiana tutti i santi giorni...
Comunque é un peccato come con il tempo la lingua cominci un po' ad inquinarsi quando si tende a parlare prevalentemente in un'altra lingua. Giuro che ogni tanto mi fermo un secondo a pensare, anche su cose relativamente semplici....magari si parla di due secondi, ma fa riflettere. Per assurdo penso meno quando parlo o scrivo in inglese....ed é strano perché non lo uso quasi mai....mah...pazienza
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 20, 2016, 16:49:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque é un peccato come con il tempo la lingua cominci un po' ad inquinarsi quando si tende a parlare prevalentemente in un'altra lingua. Giuro che ogni tanto mi fermo un secondo a pensare, anche su cose relativamente semplici....magari si parla di due secondi, ma fa riflettere. Per assurdo penso meno quando parlo o scrivo in inglese....ed é strano perché non lo uso quasi mai....mah...pazienza Ti capisco ... arrivi al punto che a volte non ti vengono le parole nella lingua attuale, ma nell'altra ... Per l'inglese: beh ... è relativamente più semplice, già non devi pensare alle declinazioni dei verbi Comunque, la MX 5 proposta da Alberto ... non male, la prepari visto che è facile e permesso elaborare ... altrimenti la Tamarro è perfetta « Ultima modifica: Aprile 20, 2016, 17:00:08 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2016, 16:56:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
trovati una toyota Supra e la elabori alla F&F, su GT alla play era sempre la auto migliore
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 20, 2016, 17:11:38 pm |
|
Comunque, las MX 5 proposta da Alberto ... non male, la prepari visto che è facile e permesso elaborare ... altrimenti la Tamarro è perfetta No...ti prego...molto bellina la MX5, ma é sempre un 4 cilindri, e suona come tale. Visto che le due auto che abbiamo in casa sono entrambe Diesel, se dobbiamo prendere una terza auto, oltre che benzina, deve suonare bene. E su questo sia Mustang GT che specialmente Camaro SS si difendono bene Un paio di preventivi: - Mustang GT: $ 54mila, compresi tagliandi per i primi 3 anni o 60mila km - Camaro SS: $ 67mila, senza tagliandi compresi nel prezzo. Un bella differenza...la Mustang con il KIT Roush Supercharger (670hp, $ 10mila installato) viene a costare meno della Camaro SS standard. Interessante.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2016, 20:10:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Una hyuara? Oppure un gt3rs?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2016, 20:44:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se sei in dubbio fai analizzare asfalto per capire quanto e' abrasivo, in funzione dell'abrasivita' stabilisci la potenza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|