|
1176 Visitatori + 0 Utenti = 1176
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Parteciperai al Raduno Bolognese da Polpette e Crescentine?
Si |
5 (26.3%) |
Forse |
2 (10.5%) |
No |
12 (63.2%) |
|
|
Voti Totali: 19 |
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 22, 2016, 14:51:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ah non eri tu? Ma infatti pareva pure a me!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 22, 2016, 14:52:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Purtroppo sono al battesimo del figlio, di un mio amico ateo sarebbe stata ottima occasione per ritrovare alcuni di voi invecchiati e conoscere finalmente il Pataro... peccato Peccato Vata! Ma non ce la fai proprio a fare una capatina??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 22, 2016, 15:06:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 28, 2016, 21:36:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Invece di sparare minacciate su wup
Su, su, solo perché scriviamo corretto e parliamo di cose che tu non capisci...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 29, 2016, 09:29:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Su, su, solo perché scriviamo corretto e parliamo di cose che tu non capisci...
dopo questa risposta il grafico della mia voglia di venire..... è andato a picco!! ALura ,Raven,Mariner TonyHHH, Mauring (ti passa a prendere l'avvocato o neo) , e tutti gli altri!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 02, 2016, 12:20:39 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
No, no, fate pure. Questo è periodo di creazione e semina dell'orto, ed i week-end sono occupati. Poi ci sarà il montaggio della piscina e del barbecue esterno, forse acquistiamo un trattore , insomma ci stiamo attrezzando per una vita agricola ma con divertimenti annessi. Quando sarà tutto a posto verrete tutti qua. Io nun me movo piu' !!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2016, 13:41:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono sopraggiunti nuovi inviti, e dopo rapido consulto famigliare, considerato che: - Un'amica di mia figlia fa la festa di compleanno - La cugina (di età più vicina a mio figlio) altrettanto Ne consegue che i due andranno per altri lidi. Quindi, anche mia moglie starà a casa perché a una cert'ora dovranno tornare (specie il piccolo), quindi dovrà pur esserci qualcuno che gli apre. Di conseguenza, per la felicità di tutti, io sono da solo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 02, 2016, 13:45:43 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
No, no, fate pure. Questo è periodo di creazione e semina dell'orto, ed i week-end sono occupati. Poi ci sarà il montaggio della piscina e del barbecue esterno, forse acquistiamo un trattore , insomma ci stiamo attrezzando per una vita agricola ma con divertimenti annessi. Quando sarà tutto a posto verrete tutti qua. Io nun me movo piu' !! ad agosto grigliata da te!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 02, 2016, 14:39:16 pm |
|
ad agosto grigliata da te!
Si puo' fare. Parcheggio ce n'è, spazio e tranquillità pure, carne buona anche. Il problema sono i tavoli e le sedie. Portatevi i set da picnic. Non sono un esperto di robe alla brace. Io compro tutto, voi cucinate. Al massimo posso fare un'insalata russa, piatto in cui mi sto specializzando (fatti due chili anche ieri, ingurgitati con soddisfazione da mio figlio e suoi compagni di classe). Chi porta le bici puo' farsi un giro nelle campagne circostanti e arrivare fino al Piave, fiume sacro alla Patria, per smaltire le calorie ingurgitate. Per chi , invece, ama stare a panza all'aria, organizziamo un bel Karaoke all'aperto, tanto di vicini che si lamentano non ce ne sono proprio !
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 02, 2016, 15:24:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Si puo' fare. Parcheggio ce n'è, spazio e tranquillità pure, carne buona anche. Il problema sono i tavoli e le sedie. Portatevi i set da picnic. Non sono un esperto di robe alla brace. Io compro tutto, voi cucinate. Al massimo posso fare un'insalata russa, piatto in cui mi sto specializzando (fatti due chili anche ieri, ingurgitati con soddisfazione da mio figlio e suoi compagni di classe). Chi porta le bici puo' farsi un giro nelle campagne circostanti e arrivare fino al Piave, fiume sacro alla Patria, per smaltire le calorie ingurgitate. Per chi , invece, ama stare a panza all'aria, organizziamo un bel Karaoke all'aperto, tanto di vicini che si lamentano non ce ne sono proprio ! alla carne provvedo io... so dove mandarti a comprarla. Anche il vino, dato che tu sei astemio.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Maggio 02, 2016, 15:35:16 pm |
|
Ce ne sono quante ne vuoi. Si possono fare fritte, in salsa, al forno, ChB conoscerà sicuramente il miglior modo per assaporarle. Io confido nei pipistrelli, che vedo numerosi dalle ore serali.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 02, 2016, 15:38:21 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Ce ne sono quante ne vuoi. Si possono fare fritte, in salsa, al forno, ChB conoscerà sicuramente il miglior modo per assaporarle. Io confido nei pipistrelli, che vedo numerosi dalle ore serali. ricordo quando nel 1997 andai a Udine, a luglio , per un seminario di fluidodinamica numerica, passando da quelle parti sentii un ticchettio ritmico sulla macchina (la Delta tds 1.9) li per li pensai a grandine o brecciolino, poi venne fuori che erano zanzare che si schiantavano sul paraurti e parabrezza..una mitragliata!...tac tac tac tac tac tac tac tac tac ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|