|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2016, 11:08:28 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Cvd...
Di fronte all'evidenza non resta altro che il vittimismo condito da accuse ridicole di razzismo.
Tipico anche questo...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2016, 20:49:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Basterebbe la ruspa di salvini
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 25, 2016, 07:56:54 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io vado tutti gli anni in vacanza a Linosa, e non ho mai visto una carta di caramella in terra. Per andare a Linosa si arriva in aereo a Lampedusa e si prende l'aliscafo. Lampedusa è sporca da far schifo. Eppure i Linosani sono entrambe state popolate dai Borboni nel 1843. Forse a sporcare Lampedusa sono i turisti, e quelli vengono quasi tutti da Milano
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 25, 2016, 08:10:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A lampedusa ne arrivano parecchi con i barconi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
|
Aprile 25, 2016, 08:31:13 am |
|
A lampedusa ne arrivano parecchi con i barconi...
Lampedusa era sporca anche prima dei barconi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 25, 2016, 23:54:03 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Ma proprio nessuno s'è accorto che nella foto postata, oltre ai cumuli di immondizia, c'erano due persone senza casco su uno scooter ? Quella foto voleva simboleggiare l'assenza di regole e la riluttanza totale nel riconoscerle, che regna sovrana CERTAMENTE PIU' AL SUD CHE AL NORD. Poi, se vogliamo parlare di un'altra realtà , facciamolo pure, ma i luoghi comuni a questo riguardo non sono certo privi di fondamento. per 4 anni a milano ho parcheggiato regolarmente in divieto, ed ho preso ben 1 multa ci sono vie dove le auto vengono lasciate in doppia fila giorno e notte con i pulotti che passano come niente senza fare la fatica di accostare e mettere le multe. sulla brebemi eccetto i 3 velox che ci sono la gente va tranquilla a 170, per non parlare di come i montanari rispettino i divieti di sorpasso. o dei grappini che tirano giù prima di salire sopra l'ape
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 26, 2016, 08:07:09 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
A Lampedusa in centro le abitazioni debbono avere al massimo due piani fuori terra in ragione di vincolo paesaggistico. La gran parte ne ha almeno tre. I terzi e quarti piani vengono rogitati come lastrici solari - sì, anche uno sopra l'altro - sono accatastati per l'imposizione fiscale e godono di fornitura di energia elettrica.
Sono indeciso: che siano stati i turisti a sopraelevare o i clandestini?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 26, 2016, 08:57:02 am |
|
A Lampedusa in centro le abitazioni debbono avere al massimo due piani fuori terra in ragione di vincolo paesaggistico. La gran parte ne ha almeno tre. I terzi e quarti piani vengono rogitati come lastrici solari - sì, anche uno sopra l'altro - sono accatastati per l'imposizione fiscale e godono di fornitura di energia elettrica.
Sono indeciso: che siano stati i turisti a sopraelevare o i clandestini?
Di certo non li hanno sopraelevati per i clandestini. Forse per i turisti??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 26, 2016, 13:54:23 pm |
|
Di certo non li hanno sopraelevati per i clandestini. Forse per i turisti??
Sei poco informato, pg: sopraelevano - e tentano di edificare - per i familiari. E anche se sopraelevassero per i turisti, ciò non fa venire meno l'abusivismo. Abbiamo fatto un passo avanti, comunque: è passato il concetto che un intero paese è abusivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 26, 2016, 14:01:01 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Parcheggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi; tanta voglia di ricominciare... abusiva.
Appalti truccati, trapianti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate.
|
|
|
|
|
pg |
|
Aprile 26, 2016, 14:16:49 pm |
|
Sei poco informato, pg: sopraelevano - e tentano di edificare - per i familiari.
E anche se sopraelevassero per i turisti, ciò non fa venire meno l'abusivismo.
Abbiamo fatto un passo avanti, comunque: è passato il concetto che un intero paese è abusivo.
Resta il fatto che a Linosa, che è a 60 miglia marina di distanza, di abusivo non c'è nulla. Come mai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 26, 2016, 14:20:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Resta il fatto che a Linosa, che è a 60 miglia marina di distanza, di abusivo non c'è nulla. Come mai?
Così lontana? non è una 50ina di km? Qualcuno ti dirà che Linosa è così perché a nord ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 26, 2016, 14:25:16 pm |
|
Non saprei; cosa c'entra? Ho mai detto che tutte le isole di tutte le regioni di tutto il mezzogiorno scontano un abusivismo feroce? Se ti può interessare, nemmeno alle Eolie la situazione è tanto grave. Resta il fatto che determinate situazioni - come quella di Lampedusa - sono più tipiche del sud italia che del nord, e affermare che siano equamente distribuite è sintomo di cecità nelle ipotesi migliori e di disonestà intellettuale in quelle deteriori. Tra l'altro, detto da uno che ci va... e che adora quelle zone... Non capisco, dunque, il senso della polemica fine a se stessa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 26, 2016, 14:39:02 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quando ero in vacanza in Grecia ho conosciuto una signora che aveva avuto la sfortuna di ereditare un terreno a Lampedusa. Sfortuna, perché a sentire la sua storia sul terreno era stata costruita una strada e il vicino si era impossessato di una parte, ma quando si è recata sul posto ed ha tentato di far valere le sue ragioni era stata minacciata e le è stato detto in faccia che la giustizia italiana non arriva nelle isole.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 26, 2016, 14:45:57 pm |
|
Quando ero in vacanza in Grecia ho conosciuto una signora che aveva avuto la sfortuna di ereditare un terreno a Lampedusa. Sfortuna, perché a sentire la sua storia sul terreno era stata costruita una strada e il vicino si era impossessato di una parte, ma quando si è recata sul posto ed ha tentato di far valere le sue ragioni era stata minacciata e le è stato detto in faccia che la giustizia italiana non arriva nelle isole.
Il Tribunale competente in effetti è ad Agrigento. Certo, si potrebbe eccepire che anche Agrigento è su un'isola...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|