|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
alura
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 26, 2016, 14:52:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non saprei; cosa c'entra? Ho mai detto che tutte le isole di tutte le regioni di tutto il mezzogiorno scontano un abusivismo feroce? Se ti può interessare, nemmeno alle Eolie la situazione è tanto grave. Resta il fatto che determinate situazioni - come quella di Lampedusa - sono più tipiche del sud italia che del nord, e affermare che siano equamente distribuite è sintomo di cecità nelle ipotesi migliori e di disonestà intellettuale in quelle deteriori.
Tra l'altro, detto da uno che ci va... e che adora quelle zone...
Non capisco, dunque, il senso della polemica fine a se stessa.
Mi va benissimo: dipende dalle zone, mentre qui si voleva far passare il fatto che TUTTO il sud fosse degradato e in mano alla mafia. O mi sbaglio?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 26, 2016, 14:54:31 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Mi va benissimo: dipende dalle zone, mentre qui si voleva far passare il fatto che TUTTO il sud fosse degradato e in mano alla mafia. O mi sbaglio?
Ti rispondo alla Homer: dove mai l'ho scritto? Tu hai replicato a me, non a Mauring. Mai parlato di mafia!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 26, 2016, 15:16:18 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ti rispondo alla Homer: dove mai l'ho scritto? Tu hai replicato a me, non a Mauring. Mai parlato di mafia! Ma neanche mauring ha mai parlato di mafia e di TUTTO il Sud. Ho parlato in termini probabilistici: ... Quella foto voleva simboleggiare l'assenza di regole e la riluttanza totale nel riconoscerle, che regna sovrana CERTAMENTE PIU' AL SUD CHE AL NORD. ...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 26, 2016, 15:25:29 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ti rispondo alla Homer: dove mai l'ho scritto? Tu hai replicato a me, non a Mauring. Mai parlato di mafia! Faccio pubblica ammenda ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 27, 2016, 00:08:11 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Parcheggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi; tanta voglia di ricominciare... abusiva.
Appalti truccati, trapianti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate.
Gli elio....😆
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 29, 2016, 17:13:48 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
A Palermo si che vige un'educazione civica di tutto rispetto... Ma non si possono denunciare tutti per favoreggiamento ?
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 01, 2016, 21:41:21 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Se state guardando Le Iene ora...