|
1250 Visitatori + 2 Utenti = 1252
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 24, 2016, 11:48:28 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Wow che gara ha fatto Binder in moto3 ..... Compimenti anche a Bulega che si è piazzato 2°... mi dispiace per Fenati, ma credo che nemmeno quest'anno vincerà il mondiale, nonostante ad inizio anno abbia dichiarato che sarebbe stato il favorito visti gli altri piloti in questa categoria .... Vediamo Valentino cosa combinerà nella categoria regina, visto che parte in Pole... Ma sicuramente Lorenzo proverà a stampare i primi 3 o 4 giri a "velocità cruiser" lasciandosi tutti dietro.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2016, 12:59:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
La gara di Valentino la fanno vedere anche su qualche canale tv normale ?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Aprile 24, 2016, 13:07:52 pm |
|
su TV8 ma non in diretta alle 14, ma alle ore 17, ma non so se questo canale è anche sul digitale terrestre sembrerebbe esserci sul digitale http://tv8.it/
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2016, 14:33:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Che gara ha fatto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2016, 14:58:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Una gara pallosa come solo Lorenzo sa condurre,ma la gioia di vederti ancora li davanti,a casa loro,con parecchi anni in più,mi riempie di gioia! Fra un mese io sono con la tenda alla casanova savelli!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 24, 2016, 15:48:40 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Lorenzo aveva spin sulla posteriore in rettilineo altrimenti avrebbe vinto con molto margine. Testuale.
per la serie: Avrei potuto vincere se non ci fosse stato Rossi lì davanti! Una gara pallosa come solo Lorenzo sa condurre,ma la gioia di vederti ancora li davanti,a casa loro,con parecchi anni in più,mi riempie di gioia! Fra un mese io sono con la tenda alla casanova savelli!!!
+1 concordo, contento per la vittoria di Rossi, ma la gara, esclusi i primi 3-4 giri, è stata noiosa
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 24, 2016, 18:19:03 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
meglio una gara noiosa con Valentino davanti che una gara noiosa con Lorenzo davanti
|
|
|
|
|
tappo |
|
Aprile 24, 2016, 20:22:41 pm |
|
Dogui, veramente ci sono stati anche i fischi a Valentino oggi Peccato per Dovizioso, ennesima gara sfortunata... Se continua così secondo me chiederà lui, di sua spontanea volontà, a Ducati di cedere il suo posto a Lorenzo Secondo me oggi Valentino ha dato una "dura" lezione agli spagnoli sul circuito di casa, speriamo che gli spagnoli non facciano lo stesso sui circuiti italiani
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2016, 20:45:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Secondo me oggi Valentino ha dato una "dura" lezione agli spagnoli sul circuito di casa, speriamo che gli spagnoli non facciano lo stesso sui circuiti italiani Dura lezione de che? Quando vince per distacco lorenzo son gare noiose lo fa rossi ed e' una lezione? Dai su.. Rossi ha gestito il week end perfetto, pole stratosferica e gestione della gara senza mai avere reali pensieri, bella gara, ha cercato, riuscendoci, di capitalizzare ogni decimo di vantaggio. Lorenzo mi ha ufficialmente cagato il cazzo, ogni volta qualcosa lo frena se no avrebbe vinto...dai cazzo anche a me oggi il gomito ha toccato il piede se no stavo davanti al gruppo di supersportive incontrate per strada con homer...e invece son rimasto dietro Lode a marquez che con una honda non al top capitalizza un terzo posto senza buttarla in terra, sta maturando e se resta cosi costante potra' dire la sua Dovi...vabbhe non dico piu nulla Lode a iannone che partito 11esimo e riuscito ad arrivare al 8 posto (o settimo) facendo un sorpasso....e ringraziando dovi e bautista, forse dovrebbe fare unvagno di umilta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Aprile 25, 2016, 08:32:02 am |
|
Dura lezione de che? Quando vince per distacco lorenzo son gare noiose lo fa rossi ed e' una lezione? Dai su..
Se avesse vinto su un altro circuito, ad esempio in Argentina, non sarebbe stata una lezione, ma aver vinto sul "loro" circuito non ha prezzo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 25, 2016, 10:24:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se avesse vinto su un altro circuito, ad esempio in Argentina, non sarebbe stata una lezione, ma aver vinto sul "loro" circuito non ha prezzo A ok come quando ci mettono dietro a misano o mugello o in campionato...capisco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|