|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2016, 13:50:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi girano già abbastanza le balle, pregasi evitare battute su tamponamenti, mogli etc etc.
Hanno tamponato la Panda di mia moglie. Un camionista, testa di cazzo, che con la scusa dello "spostiamoci, che qui siamo in mezzo alle balle" è scappato.
Lei aveva fatto le foto alla propria macchina e ha il rapporto dei carabinieri che è avvenuto un incidente in quel punto e a quell'ora (non so cosa ci sia di preciso nel rapporto).
Ha preso la targa del camion ma NON HA foto del camion.
Potrebbero esserci problemi nel risarcimento? Come deve comportarsi? (ovviamente adesso va in assicurazione con tutto quello che ha, ma rimane la sua parola contro quella di "una targa"...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2016, 13:51:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Testimoni ? Danni ? Tua moglie come sta ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2016, 13:54:16 pm |
|
Temo che i testimoni siano la tua unica speranza...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2016, 14:02:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'importante è che lei stia bene, per il resto credo come detto da altri che servano testimoni per sbloccare la cosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 27, 2016, 14:02:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi dispiace Andrea, l'importante é che tua moglie stia bene. Certo che é allucinante come certa gente si comporta quando fa un incidente...non c'é nazione che si salvi, gli imbecilli sono ovunque.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 27, 2016, 14:03:10 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Se ha la targa non dovrebbero esserci problemi, a meno che il camion sia senza assicurazione. In quest'ultimo caso, però, risponde il fondo di garanzia delle vittime della strada, ma con una franchigia di 500 euro (se il danno è inferiore non conviene nemmeno cominciare l'iter). http://www.consap.it/fondi-e-attivita/mondo-assicurativo/fondo-di-garanzia-per-le-vittime-della-stradaPoi potrebbe succedere di tutto, tipo che il camionista dichiari che è stata lei a colpirlo in retromarcia, e li' son cassi a dimostrare il contrario.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2016, 14:03:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Poi potrebbe succedere di tutto, tipo che il camionista dichiari che è stata lei a colpirlo in retromarcia, e li' son cassi.
ovviamente se non hai testimoni, spero....(chido perchè non so)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2016, 14:05:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah no, erano in rotonda, la vedo dura che potesse essere in retromarcia Se non ho capito male, lei era dentro alla rotonda, e il camionista si è immesso a una velocità superiore rispetto al flusso del traffico in rotonda, colpendola "di spigolo" (ma prendetela con beneficio di inventario, potrei aver preso fischi per fiaschi, e ovviamente non ho ancora visto la macchina).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 27, 2016, 14:05:46 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
ovviamente se non hai testimoni, spero....(chido perchè non so)
Beh, logico, se hai testimoni sei a posto. Ma se uno è delinquente (non per niente è scappato...), di solito ha a disposizione anche testimoni falsi.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2016, 14:45:45 pm |
|
Poi potrebbe succedere di tutto, tipo che il camionista dichiari che è stata lei a colpirlo in retromarcia, e li' son cassi a dimostrare il contrario.
Visto che e' scappato escluderei questa possibilità... no ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2016, 14:46:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se un camion è scappato sicuro è senza assicurazione...non avendo il bonus malus non gliene fregherebbe granchè...a meno che non avesse problemi di patente l'autista (altro fattore da non sottovalutare). Cmq se con l'assicurazione hai compresa la tutela legale porta tutto a loro e che si arrangino...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|