|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 27, 2016, 14:47:52 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Visto che e' scappato escluderei questa possibilità... no ?
No, perché la targa è stata presa, quindi lui verrà di certo contattato. O meglio verrà contattata la ditta che saprà benissimo chi guidava a quell'ora in quel posto.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2016, 14:55:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cmq se con l'assicurazione hai compresa la tutela legale porta tutto a loro e che si arrangino...
Boh, sai che non me lo ricordo... è la polizza della Panda e dovrei vederla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2016, 15:13:58 pm |
|
Altre news... In realtà l'urto non è stato poi così leggero, il baule è sfondato e il lunotto è disintegrato Vabbè che si fa presto con un camion, vista l'altezza. Ad ogni modo, sembra che non ci siano problemi per il risarcimento, si stanno arrangiando in assicurazione. Meno male va'. (così nei prossimi giorni potrà disintegrarmi serenamente pure l'Altea )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 27, 2016, 15:21:21 pm |
|
Comunque, come regola da insegnare alle mogli, in caso di incidente bloccare la macchina dove sta, scendere subito e fare piu' foto possibili dei mezzi coinvolti, e anche qualche filmato. Spostarsi per non bloccare il traffico va bene, ma solo DOPO le foto. Di questi tempi, poi, sarebbe opportuno avere telecamera anteriore e posteriore in registrazione perenne...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 27, 2016, 16:28:48 pm |
|
Ma mi dicevi che i carabinieri hanno fatto il verbale... Ma che hanno scritto? Loro che han detto? immagino sia partita anche una denuncia visto che quello del camion è scappato senza lasciare le generalità a tua moglie
E' partita pure una denuncia del WWF. Uno non puo' rompere il culo a un Panda e lasciarlo così, senza soccorrerlo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2016, 16:35:03 pm |
|
Eccola « Ultima modifica: Aprile 27, 2016, 16:36:47 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2016, 16:50:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cambi il portellone e sei a posto...vai allo sfascio con 200 euro te la chiavi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 27, 2016, 18:55:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi girano già abbastanza le balle, pregasi evitare battute su tamponamenti, mogli etc etc.
Hanno tamponato la Panda di mia moglie. Un camionista, testa di cazzo, che con la scusa dello "spostiamoci, che qui siamo in mezzo alle balle" è scappato.
Lei aveva fatto le foto alla propria macchina e ha il rapporto dei carabinieri che è avvenuto un incidente in quel punto e a quell'ora (non so cosa ci sia di preciso nel rapporto).
Ha preso la targa del camion ma NON HA foto del camion.
Potrebbero esserci problemi nel risarcimento? Come deve comportarsi? (ovviamente adesso va in assicurazione con tutto quello che ha, ma rimane la sua parola contro quella di "una targa"...)
Ti serve per forza un testimone. Anche con quello, auguri, i tempi potrebbero essere lunghissimi e non è detto che possa prendere tutta la ragione. Inoltre, in questi casi, bisogna andare al pronto soccorso o addirittura chiamare l'ambulanza.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 27, 2016, 19:02:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ad ogni modo, sembra che non ci siano problemi per il risarcimento, si stanno arrangiando in assicurazione. Meno male va'.
NI. La tua assicurazione contatterà l'assicurazione del camion, la quale contatterà il proprietario; se onesto è ammette l'accaduto, sei a cavallo, altrimenti iniziano tutte le procedure del caso e, come tu porti u testimone, lui potrebbe fare altrettanto (cosa ci vuole, basta che trovino un tizio che dica che smentisca la testi di tua moglie). Auguri, è una roulette.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 27, 2016, 19:19:05 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
da come so io, per avere "peso", ci vogliono almeno 2 testimoni
e se ricordo bene, hai 48ore di tempo per comunicare i nominativi ...
J.C. sarà sicuramente più informato...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|