|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Velo
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2016, 22:16:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ripeto, ma non basta il fatto che questo e' scappato dal luogo dell'incidente per dargli il 100% della colpa ?
Forse, l'unica cosa in piu' che avrei fatto e' andare dai caramba a fare una denuncia scritta, anche per omissione di soccorso, visto che il tipo non si e' nemmeno fermato per controllare come stava.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2016, 22:18:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se il colpo di frusta non c'è? E soprattutto come si lega il coinvolgimento della parte in causa fuggita dalla scena in tutto questo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2016, 22:18:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ripeto, ma non basta il fatto che questo e' scappato dal luogo dell'incidente per dargli il 100% della colpa ?
Forse, l'unica cosa in piu' che avrei fatto e' andare dai caramba a fare una denuncia scritta, anche per omissione di soccorso, visto che il tipo non si e' nemmeno fermato per controllare come stava.
Se hai testimoni e riesci a dimostrare che lui e' andato via e' un conto, Ma se non hai elementi certi e' la tua parola conto la sua, e se trovi il farabutto c'e da ridere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 27, 2016, 22:23:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se è scappato devi dimostrare che era coinvolto nel sinistro. Se non hai testimoni sei fregato, è la tua parola contro la sua. Se hai solo 1 testimone, sei fottuto lo stesso, perché 1 testimone pronto a testimoniare per lui, il tipo lo trova. Magari si inventa pure he lui era fermo col camion, e la signora della Panda gli è venuta addosso in retromarcia ... O torna sui suoi passi, magari perché sa che lo hanno visto molte persone, o sei fregato se fa muro di gomma. La denuncia postuma ai carabinieri servo poco o nulla purtroppo. In questo caso, come dice bene Andrea, vale molto di più la telefonata fatta al momento dell'accaduto. Inoltre non c'è omissione di soccorso se nessuno si è fatto male ... A meno che non vai a farti medicare al pronto soccorso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2016, 22:24:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, nel caso specifico non sono in discussione le parti coinvolte, ma la dinamica. Ed il referto del pronto soccorso riporterebbe una dicitura del tipo "trauma e colpo di frusta a seguito di tamponamento.
PS: il colpo di frusta non è più riconosciuto come infortunio e quindi non viene più risarcito dalle assicurazioni, quindi non beccheresti 1 euro in più.
Oddio, sulla dinamica dubbi non ce ne sono, il fatto è accaduto in una rotonda (come riscontrabile anche dalle foto), la macchina è tamponata e ha pure i segni gialli del camion. A meno di non dimostrare che stesse andando in retromarcia dentro a una rotonda... No direi proprio che la dinamica sia chiara come il sole. L'unico eventuale dubbio potrebbe essere sull'identità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 27, 2016, 22:30:16 pm |
|
Oddio, sulla dinamica dubbi non ce ne sono, il fatto è accaduto in una rotonda (come riscontrabile anche dalle foto), la macchina è tamponata e ha pure i segni gialli del camion. A meno di non dimostrare che stesse andando in retromarcia dentro a una rotonda...
No direi proprio che la dinamica sia chiara come il sole. L'unico eventuale dubbio potrebbe essere sull'identità.
È chiara per te. Io sono quello del camion: "vostro onore, eravamo fermi in colonna e la signora della Panda innesta la Retro e con violenza si mette, in retromarcia mi viene addosso. Ho 2 testimoni che lo confermano". Signor &re@, in questo caso lei è fottuto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2016, 22:40:13 pm |
|
E scappato perche quella della panda voleva abusare di lui oltre che vendergli un folletto....mi pare ovvio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 27, 2016, 22:44:59 pm |
|
Sì, certo, allora perché sei scappato? "vostro onore" crederebbe più alla scema che è rimasta lì o alla povera vittima che è scappata? Eddai...
Ma chi è scappato? Questo lo dici tu. Siam sempre lì, la tua parola contro la sua. La fate fin troppo facile, poi magari vi va sempre bene e la giustizia, come al solito in Italia, trionferà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 28, 2016, 00:19:23 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Leggendo ciò che è accaduto mi ritorna i rodimento per quella bastarda che ci distrusse la fiancata della gt.... Mia mamma dallo spavento non riuscì a prendere il numero di targa....e la fregatura è servita.....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 28, 2016, 07:02:06 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
I Carabinieri intervengono solo se ci sono feriti ... ... Ergo, ambulanza ... L'ambulanza deve intervenire solo se ci sono feriti, ergo non si chiama per niente...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2016, 07:27:06 am |
|
L'ambulanza deve intervenire solo se ci sono feriti, ergo non si chiama per niente...
Concordo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2016, 07:30:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Concordo.
Può essere anche chiamata in maniera preventiva...tu mi tamponi, tu scappi, io chiamo,l'ambulanza perche se ti prendo ti servira di sicuro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 28, 2016, 08:19:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Eccola
almeno 1500 euro di danno.. comunque andrea una chiamata ai carabinieri non è ne una denuncia ne un verbale di sopralluogo. Io adesso andrei avanti con l'assicurazione, che contantattino loro la controparte , se quelli là negeranno vedrai il da farsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|