|
855 Visitatori + 1 Utente = 856
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 28, 2016, 11:07:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma anche per fortuna...tutto bello, tutto perfetto ma forse non è tutto oro quel che luccica.
Come dappertutto: ci sono i pro e i contro ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 28, 2016, 11:30:10 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Come dappertutto: ci sono i pro e i contro ...
il mio commento si riferisce al fatto che noi italiani vediamo gli altri paesi meglio del nostro, mentre gli stranieri hanno una visione opposta.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 28, 2016, 11:32:21 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il mio commento si riferisce al fatto che noi italiani vediamo gli altri paesi meglio del nostro, mentre gli stranieri hanno una visione opposta.
Nel senso che altri Paesi vedono l'Italia come il Bel Paese? Confermo ... spesso e volentieri senti commenti alla beltà dell'Italia ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 28, 2016, 11:32:52 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
in pratica sono come noi: vedono il loro paese meglio del nostro
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2016, 11:35:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma anche per fortuna...tutto bello, tutto perfetto ma forse non è tutto oro quel che luccica.
Nessuno ha detto che è perfetto, che funzioni meglio che da noi è indiscutibile
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 28, 2016, 12:01:38 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
tutto bello, tutto perfetto ma forse non è tutto oro quel che luccica.
Ma è tutta merda quella che puzza
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 28, 2016, 12:09:33 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
PS: anche in Baden-Württenberg la situazione è ottima ...dove per altro è sita Stoccarda (ne è la capitale) Ahahah, che figura da pirla (io), niente scuse. Si, baviera e baden si equivalgono come stile di vita, stipendi, etc. La mia osservazione voleva essere relativa ad una buona parte della germania, dagli ex stati dell'est alla zona della nrw, quindi escludendo le regioni meridionali e anche quelle piu' settentrionali. Li' dove essenzialmente il tasso di disoccupazione e' piu' alto, e quindi si trovano molte piu' situazioni precarie, clima politico aperto agli estremismi, criminalita' organizzata e micro dilaganti, etc. In germania il popolo (quindi mi riferisco al tedesco medio) e' sfruttato alla grande, piu' che in italia. Non per altro il tedesco medio ha un capitale personale inferiore a quello dell'italiano medio.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 28, 2016, 13:03:17 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ahahah, che figura da pirla (io), niente scuse. Si, baviera e baden si equivalgono come stile di vita, stipendi, etc. La mia osservazione voleva essere relativa ad una buona parte della germania, dagli ex stati dell'est alla zona della nrw, quindi escludendo le regioni meridionali e anche quelle piu' settentrionali. Li' dove essenzialmente il tasso di disoccupazione e' piu' alto, e quindi si trovano molte piu' situazioni precarie, clima politico aperto agli estremismi, criminalita' organizzata e micro dilaganti, etc. In germania il popolo (quindi mi riferisco al tedesco medio) e' sfruttato alla grande, piu' che in italia. Non per altro il tedesco medio ha un capitale personale inferiore a quello dell'italiano medio.
Sfruttato in che senso? Gli orari di lavoro mi sembra siano nettamente meno pesanti che qua, la domenica è tutto chiuso inoltre a Stoccarda di lavoro ce n'è a palate, non a caso i miei parenti si sono trasferiti là perchè qua non trovavano e sono entrambi laureati....sono là da 5 mesi e non fanno altro che fare colloqui di lavoro, ora devono solo decidere cosa scegliere. In Italia come siamo messi? « Ultima modifica: Aprile 28, 2016, 13:05:27 pm da Spiderman »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 28, 2016, 13:07:50 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
sì ma grazie alle vetture e vittorie sportive ha un appeal almeno pari a quello MB
Parlavo di storia, a livello di fama e appeal non credo che Ferrari abbia rivali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 28, 2016, 14:45:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sfruttato in che senso? Gli orari di lavoro mi sembra siano nettamente meno pesanti che qua, la domenica è tutto chiuso inoltre a Stoccarda di lavoro ce n'è a palate, non a caso i miei parenti si sono trasferiti là perchè qua non trovavano e sono entrambi laureati....sono là da 5 mesi e non fanno altro che fare colloqui di lavoro, ora devono solo decidere cosa scegliere. In Italia come siamo messi?
Senza contare il fatto che chi resta in ufficio dopo le 5 viene visto come un povero sfigato senza una vita più che come un lavoratore brillante e ambizioso...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 28, 2016, 16:28:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Senza contare il fatto che chi resta in ufficio dopo le 5 viene visto come un povero sfigato senza una vita più che come un lavoratore brillante e ambizioso...
A proposito, ma in Italia e Svizzera quali sono i tipici orari d'ufficio? A che ora si entra e si esce? Quanto dura la pausa pranzo? Pura curiositá.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 28, 2016, 16:36:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
A proposito, ma in Italia e Svizzera quali sono i tipici orari d'ufficio? A che ora si entra e si esce? Quanto dura la pausa pranzo? Pura curiositá.
8/12,30 14/17,30
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 28, 2016, 16:44:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
8.30-12.30 14.00-18.00
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 28, 2016, 16:49:26 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
9-12.30 13.30-18 ma dipende molto dall'umore
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 28, 2016, 16:49:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
i miei? 7.00 12,15 14.00 19.00 sabato mattina compreso
|
|