|
942 Visitatori + 2 Utenti = 944
&re@, Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 29, 2016, 22:48:53 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
,costa parecchio, in rete si trova ma costa il suo giusto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 29, 2016, 22:54:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Da quel che mi han detto pero costa un capitale
Il grigio, che e' quello che mi interessa, costa 16 euro a bomboletta, che non sembra essere piccola...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 29, 2016, 23:04:50 pm |
|
Il grigio, che e' quello che mi interessa, costa 16 euro a bomboletta, che non sembra essere piccola...
Pare ne servano due mani, e come resa non e' il massimo...comunque la provo per gli specchi, li faccio verde fluo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2016, 07:55:51 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Non costa tanto, per darvi l'idea considerate che una bomboletta è bastata al mio amico per dare TRE mani a un cerchio (cioè in totale ne ha usate due). E i cerchi della Speed Triple 2011 sono anche abbastanza "complessi" come superficie, non è che siano tre classiche razze lisce. È una cifra abbordabile, comunque inferiore a un wrapping. IMHO nel caso di Alura, vale la pena di tentare. Il cerchio sarebbe questo: « Ultima modifica: Aprile 30, 2016, 07:59:53 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 30, 2016, 08:56:06 am |
|
C'e' un rivenditore a due passi da casa dei miei... lunedì mando mio padre a prendere il nero (che forse e' meglio del grigio che avevo in mente). Mi sembra pero' di capire che il trasparente rende tutto lucido... non rimane opaca.
|
|
|
|
|
Simone78 |
|
|
Aprile 30, 2016, 15:56:02 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Se hai bisogno ti posso indicare uno veramente capace qui a Bolzano e gli chiedi le info.
Grazie mille, pero' non vorrei disturbare. Vivendo a circa 6 ore (di volo) dubito di poter diventare cliente
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Aprile 30, 2016, 15:57:50 pm |
|
Eccola http://www.rtcshop.it/pagina-992/Plastidip.aspxHo visto dei bei lavori fatti da gente che normalmente di questi lavori non ne fa certo a me un po di impressione farebbe verniciare a bomboletta la macchina ma tanto poi si toglie P.S. ho visto auto wrappate che dopo un po che erano state fatte , magari passando l'estate , al momento di voler levare la pellicola si è portata via anche il trasparente della vernice in alcuni punti Davvero ci sono storie di danni del genere?? Qui dove vivo l'estate e' abbastanza "intensa", pero' e' anche pieno di macchine wrappate. Quello che scrivi pero' mi preoccupa non poco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Aprile 30, 2016, 15:59:02 pm |
|
Eccola http://www.rtcshop.it/pagina-992/Plastidip.aspxHo visto dei bei lavori fatti da gente che normalmente di questi lavori non ne fa certo a me un po di impressione farebbe verniciare a bomboletta la macchina ma tanto poi si toglie P.S. ho visto auto wrappate che dopo un po che erano state fatte , magari passando l'estate , al momento di voler levare la pellicola si è portata via anche il trasparente della vernice in alcuni punti Grazie! Adesso guardo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Aprile 30, 2016, 16:01:09 pm |
|
Cosa costa un capitale? La mia priorità' e' la protezione della vernice originale, preferisco spendere di più' ma essere tranquillo e "risk free". Immagino che riverniciare tutta la macchina causa qualche tipo di danno sarebbe abbastanza doloroso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Aprile 30, 2016, 16:02:45 pm |
|
Non costa tanto, per darvi l'idea considerate che una bomboletta è bastata al mio amico per dare TRE mani a un cerchio (cioè in totale ne ha usate due). E i cerchi della Speed Triple 2011 sono anche abbastanza "complessi" come superficie, non è che siano tre classiche razze lisce. È una cifra abbordabile, comunque inferiore a un wrapping. IMHO nel caso di Alura, vale la pena di tentare. Il cerchio sarebbe questo: Se posso chiedere, dalle tue parti hai idea di quanto costi un wrapping?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 30, 2016, 16:52:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Tra l'altro è anche piuttosto economica.
Ottimo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 30, 2016, 17:12:12 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2016, 17:30:35 pm |
|
Bhe il costo e' relativo, magari per me che cambio le spazzole una volta ogni 4 anni una bomboletta a piu di 10 euro e' cara, per chi lava la macchina una volta al mese e' regalata
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 30, 2016, 17:44:11 pm |
|
Bhe il costo e' relativo, magari per me che cambio le spazzole una volta ogni 4 anni una bomboletta a piu di 10 euro e' cara, per chi lava la macchina una volta al mese e' regalata
Concordo, ma verniciare perfettamente con le bombolette se non sei Edd China non e' mica facile, e poi tra fondo e verniciatura non sono sicuro che costi meno. Se queste, come sembra dai video, danno davvero quel risultato, spendo volentieri 16 euro. Se viene bene il prox anno la faccio tutta fluorescente Fico cambiare colore ad ogni stagione
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|