|
1049 Visitatori + 1 Utente = 1050
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 11, 2016, 22:38:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sarebbe curioso andare con una kia rio e vedere se te ne chiedono tanti quanti... comunque se hai una 458 spider, cosa vuoi che siano 6k euro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Simone78 |
|
|
Maggio 11, 2016, 22:42:43 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
sarebbe curioso andare con una kia rio e vedere se te ne chiedono tanti quanti... comunque se hai una 458 spider, cosa vuoi che siano 6k euro per deformazione professionale non amo particolarmente pagare piú di quello che ritengo essere dovuto 😊
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 11, 2016, 22:46:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
per deformazione professionale non amo particolarmente pagare piú di quello che ritengo essere dovuto 😊
mi pare giusto, era solo una battuta
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Simone78 |
|
|
Maggio 11, 2016, 22:53:51 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Se mi fa fare un giro sulla 458, se ne può parlare, mi va bene anche senza vernice Temo di essere leggermente fuori porta Ma nel caso volentieri, vicino casa c'è anche un circuito divertente
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 12, 2016, 09:06:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma non era attorno ai 2/3'000 € il prezzo indicativo? Veroc he questi in Ticino ( http://www.gorla.ch/listino_prezzi_wrap.pdf) mettono "su richiesta" per le sportive, ma se metter la pellicola a un Cayenne viene 2'600.- frs, IVA esclusa, non penso che raddoppino il prezzo per una sportiva ... ma lasciamoci sorprendere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2016, 09:29:07 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma non era attorno ai 2/3'000 € il prezzo indicativo? Veroc he questi in Ticino ( http://www.gorla.ch/listino_prezzi_wrap.pdf) mettono "su richiesta" per le sportive, ma se metter la pellicola a un Cayenne viene 2'600.- frs, IVA esclusa, non penso che raddoppino il prezzo per una sportiva ... ma lasciamoci sorprendere ma il caghenne è piu tondo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 12, 2016, 11:25:20 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma il caghenne è piu tondo
Stesso prezzo per il Per6, spigoloso ... e hai millemila metri quadri di carrozzeria in più ... secondo me, ha detto "Ferrari" e l'altro ha iniziato a girar le pupille con $$$, stile cartone animato, insomma: ci ha provato.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Maggio 12, 2016, 11:31:32 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Stesso prezzo per il Per6, spigoloso ... e hai millemila metri quadri di carrozzeria in più ... secondo me, ha detto "Ferrari" e l'altro ha iniziato a girar le pupille con $$$, stile cartone animato, insomma: ci ha provato.
Estremamente professionale ..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2016, 12:20:36 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
basta chiedere prima un preventivo per un Touareg e poi una volta che il tizio ha detto il prezzo chiedere "...e se volessi farlo anche alla 458 cabrio?"
se lui raddoppia sarà facile ribattere che un suvvone costa la metà in wrapping...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 12, 2016, 13:08:40 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
basta chiedere prima un preventivo per un Touareg e poi una volta che il tizio ha detto il prezzo chiedere "...e se volessi farlo anche alla 458 cabrio?"
se lui raddoppia sarà facile ribattere che un suvvone costa la metà in wrapping...
Se il suvvone costa la metà, il conto torna.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|