|
873 Visitatori + 2 Utenti = 875
&re@, Velo
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2016, 12:33:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho fatto. Non e' venuto per niente male... pero' sono dubbioso del risultato superficiale... e' molto bello da vedere, ma mi pare molto rugoso al tatto... mi sa che e' decisamente sporchevole, forse ne dovevo dare di piu'.. bho chi lo puo' dire ? Alla fine son riuscito a dare 4 mani belle consistenti con 1 bomboletta. Mi da anche la sensazione di essere piuttosto delicato. Bho vediamo, se dura fino a novembre son gia' contento. « Ultima modifica: Maggio 15, 2016, 12:35:14 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2016, 12:34:14 pm |
|
Ha ho smontato finalmente il telaietto portaborse che mi aveva rotto il casso... sicuramente mi servirà rimettere le borse settimana prossima Adesso devo rifare il cablaggio delle freccie.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2016, 14:36:46 pm |
|
porca vacca non si puo' sbagliare in pacie
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 15, 2016, 14:39:48 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2016, 14:52:43 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
A vederlo e' bello Se dura per quel che costa e' un affare Tienici aggiornati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2016, 20:26:19 pm |
|
Ma cosa hai verniciato ? Paiono 2 metà di una maschera di saldatura ! sono le carene intermedie... in pratica volevo, senza una verniciatura professionale, a sistemare la moto. Ho provatp a dare continuità tra carena, sella e codino (che ho pure verniciato). Bho, sembrerà la moto dell'nter... sarà contento leo « Ultima modifica: Maggio 15, 2016, 20:31:01 pm da alura »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2016, 20:59:31 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Metti poi una foto del compessivo Il colore non e male, io l'avrei fatta tutta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2016, 21:50:08 pm |
|
oggi gli ho rimontato le... bho non so come chiamarle, le paratie in plastica ? Li ho maneggiati un po' perche' ho fatto un filo di fatica, ad uno gli ho rifatto il supporto in vetroresina ed il buco per la vite di fissaggio non era perfetta... ma mi son sembrate sufficientemente robuste. Il colore non e' male... vabbe' nero opaco... ma secondo me non doveva venire cosi' ruvido... non e' detto che sia replicabile
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 16, 2016, 11:02:15 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
in effetti sono curioso sin da quando ho visto provare queste bombolette da roadkill. se si riuscisse a farla venire liscia sono molto tentato di usarla sul kayak visto che il prezzo della bicomponente supera il valore della barca di gran lunga
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2016, 11:07:06 am |
|
in effetti sono curioso sin da quando ho visto provare queste bombolette da roadkill. se si riuscisse a farla venire liscia sono molto tentato di usarla sul kayak visto che il prezzo della bicomponente supera il valore della barca di gran lunga Secondo me non va bene per il kayak, primo perche' anche se fosse liscia lo "scivolamento" (mi perdoni mariner) in acqua immagino essere lontano da una vernice apposita, secondo perche' se la trascini sulla spiaggia o la appoggi sulle rocce di dura poco.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 16, 2016, 12:39:43 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
pensavo che la resistenza all'abrasione fosse un punto di forza, effettivamente però una volta intaccata la vernice verrebbe via completamente. peccato perchè sullo stesso genere della plastidip ci sono quelle della rust oleoum, o le armor shield. per lo scivolamento non mi preoccupo troppo, attualmente tutta la canoa è piena di stuccature e 2 riparazioni . dopo aver grattato gli ho dato una bomboletta di blu antichizzante che al vicino era avanzata dalla bici... il plastidip almeno avrebbe un effetto "impermeabile" che aiuterebbe le mie riparazioni
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|