|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Aprile 28, 2016, 17:05:30 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Ma lo sai che me lo domandavo anche io! Grazie mille per questo dato p.s. faccio parte di quelli con il tagliandino scaduto a vista se puoi aggiorna i dati quando puoi su una base statistica maggiore!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2016, 17:57:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io espongo il tagliandino AGGIORNATO anche perché c'è il disco orario integrato al porta tagliandino
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2016, 18:49:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La vedo dura esporlo aggiornato, al prossimo rinnovo mica te lo danno. Io ho lasciato il portabollo sulla Altea perché gli ho infilato il cartellino del parcheggio condominiale. Sulla Panda è vuoto ma integra pure lui il disco orario, dovrò cambiarlo. Sulla 205 ha il tagliando aggiornato perché la polizza scade a Settembre. Mi piace la conclusione che lascia intendere il Dogui, secondo cui l'utenza (presunta) premium è più attenta a queste cagate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 28, 2016, 19:18:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Io espongo il tagliandino AGGIORNATO anche perché c'è il disco orario integrato al porta tagliandino io ho il "portatagliando" vuoto attaccato al parabrezza perchè c'è anche il disco orario integrato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 28, 2016, 19:44:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
. Mi piace la conclusione che lascia intendere il Dogui, secondo cui l'utenza (presunta) premium è più attenta a queste cagate No dico che in genere se l'auto è pulita fuori non ha il tagliandino, generalmente le auto nuove (massimo 2 anni) sono più pulite e mediamente le auto premio son più pulite delle generalista. Domani fateci caso. Ps a me ha scioccato che un benzinaio venda anche circa il 10% di gasolio speciale rispetto il normale!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2016, 19:58:16 pm |
|
La vedo dura esporlo aggiornato, al prossimo rinnovo mica te lo danno. Io ho lasciato il portabollo sulla Altea perché gli ho infilato il cartellino del parcheggio condominiale. Sulla Panda è vuoto ma integra pure lui il disco orario, dovrò cambiarlo. Sulla 205 ha il tagliando aggiornato perché la polizza scade a Settembre. Mi piace la conclusione che lascia intendere il Dogui, secondo cui l'utenza (presunta) premium è più attenta a queste cagate a me continuano a darlo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2016, 20:17:47 pm |
|
Per un auto giorni fa...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 28, 2016, 20:20:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per un auto giorni fa...
a me l'hanno dato tutto sbarrato con le xxxxxxxxx solo perche devono aggiornare il file che poi stampano!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 28, 2016, 21:13:16 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2016, 21:34:45 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Anche a me, quelli di Zurich mi sono arrivati col tagliando barrato. Generali invece non lo stampa proprio più (già dallo scorso Dicembre).
Zurich non lo manda ma genertel si ad esempio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 29, 2016, 15:31:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ps a me ha scioccato che un benzinaio venda anche circa il 10% di gasolio speciale rispetto il normale!!!
io metto solo gasolio "speciale", quello normale solo la pompa non lo ha
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 30, 2016, 12:38:34 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
io ho il "portatagliando" vuoto attaccato al parabrezza perchè c'è anche il disco orario integrato stamattina, ripensando a questo 3D del Dogui, ho tolto il "portatagliando" dal parabrezza
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|