|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 03, 2016, 14:28:16 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Leggiti l'articolo sui tagliandi sull'ultimo numero di Quattroruote... normali tagliandi, non manutenzione straordinaria.
In Francia stanno per varare una legge in proposito. Quando compri un bene durevole, il periodo di disponibilità dei ricambi dovrà essere indicato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 05, 2016, 23:20:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mi hai tolto le parole di bocca: oggi in Italia un buon Diesel 120cv (o anche benzina, magari con un 10-20cv in piú), con con buona coppia giá da 1500 g/min, rappresentano un ottimo compromesso. Non regaleranno particolari emozioni, ma sono ben piú che sufficienti a muoversi in scioltezza. In questo senso il comportamento della classica Golf 1.6 Tdi 120cv che a volte mi capita in affitto va benone.
Straquoto. E se hai bisogno di spazio, basta attaccarci quei 30cm e prendere la station. Cito anche la Focus, secondo me gran macchina nel suo segmento tra le generaliste.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 09, 2016, 07:29:34 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Straquoto. E se hai bisogno di spazio, basta attaccarci quei 30cm e prendere la station. Cito anche la Focus, secondo me gran macchina nel suo segmento tra le generaliste.
Sicuramente anche la Focus e' un'ottimo prodotto, che pero' non ho mai avuto occasione di provare (parlando di modelli recenti).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 10, 2016, 10:25:40 am |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
buona auto generalista la focus, ma non è piacevole da guidare come la prima serie. incluso il turbo lag che è veramente molto fastidioso.
oltre al discorso di phormula, già il vecchio 1.6tdci psa è efficiente finchè tutto è a posto, la volta che si guasta qualcosa conviene mandare la macchina direttamente alla pressa. già per cambiare il filtro dell'olio a cartuccia (un pezzo di carta da 4€) bisogna smontare tubi dell'aria e scatola del filtro in plasticaccia. la stessa calotta del filtro olio è un pezzo di abs con la filettatura che si spana a guardarla.
io penso che per qualsiasi intervento importante si vada a spendere di più di quanto mi costerebbe sulla colt tirare giù e cambiare il motore.
a fare un calcolo sul ciclo vitale la riduzione dei consumi sarà un bel beneficio per i costruttori
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 13, 2016, 00:16:31 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
il top sulla era cambiare il filtro dell'abitacolo...un gusto che non ti dico
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
|
Spero tanto che con questa nuova VGT non comincino con morìe delle turbine o collettori di burro che durano un cazzo o robe del genere e che tanto basta la plastichina cromata che risolve tutto e fa ballare di gioia i proprietari palpaplance...ormai ho i brividi quando leggo VAG che introduce qualche robo complicato...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|