|
1309 Visitatori + 1 Utente = 1310
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2016, 20:08:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io in garage ho praticamente quasi tutti i ferri, ma sulla macchina non ho piu voglia di fare un cacchio, Sara' che me ne frega poco, ma se c'e qualcosa da fare la porto al fido meccanico, Sulla moto invece cerco di farmi tutto da solo, ma quello e' un passatempo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 02, 2016, 20:16:03 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mai invertito le gomme , ormai costano tanto poco che basta cambiarle a coppie. l'olio ok, su internet costa meno di 4 al litro quello di buonaqualità, qualche € di filtro e via. ma capisco chi non ha sbatti: stendere il giornale per non sporcare, tirare fuori il crik idraulico. mettere i guantini perchè l'esausto che tiro giù dalle macchine a gasolio fa uno schifo abominevole. poi pulire la chiave, portare la boccia in discarica. per non parlare delle auto moderne come la focus dove bisogna svitare quelle puttanate di coperture di plastica dove tiene 1 vite su 8, oppure che hanno il filtro a cartuccia (altra puttanata) e devi togliere la scatola del filtro aria per arrivarci.... ed infatti mi sa che alla metà delle volte in officina non lo cambiano . perchè mi gira a pagare 150 quello che posso fare con 25 però....
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 02, 2016, 20:59:55 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io i ferri li avevo. Poi mentre ero in vacanza sono entrati nel box e lo hanno svuotato, lasciando solo la macchina e le gomme. Le bici e i miei attrezzi, compreso il carrello Beta saranno nella dotazione di una officina rumena.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2016, 21:39:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io in garage ho praticamente quasi tutti i ferri, ma sulla macchina non ho piu voglia di fare un cacchio, Sara' che me ne frega poco, ma se c'e qualcosa da fare la porto al fido meccanico, Sulla moto invece cerco di farmi tutto da solo, ma quello e' un passatempo
Idem, alle macchine non faccio niente neanche io, giusto le ruote e poco altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 02, 2016, 22:57:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
No no riparazione di carrozzeria
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 02, 2016, 23:05:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No no riparazione di carrozzeria
La stai sistemando ? Bravo bravo, ci voleva !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|