Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
I miei ex colleghi che condividono su Fb questa notizia....chissà perchè? E pensare che Felisa era appena stato riconfermato, l'unico pezzo grosso dell'azienda che ne capiva qualcosa di automobili. Finisce con lui la vecchia guardia della Ferrari, iniziata con Enzo poi proseguita con Montezemolo.
data la crisi che hanno (non guardiamo i numeri) imho usciranno velocemente con la V6.
MCLAREN SI è GIà ABBASSATA Epure lambo ha presentato una huracan "primo prezzo" ...
e porsche uscirà con il mezzo a motore centrale da 160/170k....
Qualche mezzo l'hanno toppato pure loro... vedi california.
A me la California non è mai piacuta nonostante mi abbia dato delle gran soddisfazioni lavorativamente parlando, cmq ne hanno vendute parecchie soprattutto all'estero quindi non si può dire sia stato un vero flop. Non mi piace Marchionne e non mi è mai piaciuto al contrario di Montezemolo che ci ha sempre messo una grande passione. IL V6 lo faranno perchè lo vuole Mr. Maglione ma non perchè ce ne sia sto gran bisogno...
A me la California non è mai piacuta nonostante mi abbia dato delle gran soddisfazioni lavorativamente parlando, cmq ne hanno vendute parecchie soprattutto all'estero quindi non si può dire sia stato un vero flop. Non mi piace Marchionne e non mi è mai piaciuto al contrario di Montezemolo che ci ha sempre messo una grande passione. IL V6 lo faranno perchè lo vuole Mr. Maglione ma non perchè ce ne sia sto gran bisogno...
california come vendite mi pare sotto a quanto si aspettassero. la baracca si regge sulla linea v8 berlinette e spider....
Certo che se vogliono fare i 10 o addirittutra 15K pezzi annui , la v6 è vitale , non ci vivi con la gamma attuale.
Anche perché ormai è chiaro e palese che Maserati stà scendendo tantissimo , e ci sarà un buco pazzesco tra le prossime coupè maserati (alfieri su base ghibli o peggio ancora Giorgio) e ferrari.
10mila pezzi o 15mila mi sembra un'assurdità enorme che non rispecchia di certo l'esclusività ma è la politica di Maglionne quindi c'è poco da fare....il bello sarà vedere come pensano di star dietro alla produzione con le attuali linee visto che stanno slittando e non di poco già ora le consegne della 488