|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2016, 16:00:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 03, 2016, 18:52:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Che spot di merda Va là va là, branco di drogati Un po' enfatico, è vero, ma ... non è molto lontano dalla realtà ... per la questione drogati, controllassero altri sport come il ciclismo probabilmente ce ne sarebbero delle belle ... Comunque, ripensando a Lars Boom ... vincitore della 5.a tappa del Tour 2014, da Ypres a Arenberg-Porte du Hainaut, tratta dalla bellissima galleria fotografica di Repubblica, mi è viene in mente questo pensiero: ... e ci sono viziati che cambiano pettinatura tra il 1° e il 2° tempo di una partita di calcio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 03, 2016, 20:19:11 pm |
|
Non è molto lontano dalla realtà... Di cosa? Sofferenza ... fatica ... ti scortichi e vai avanti (Froome) ... finisci la tappa anche con costole o clavicole rotte (Cancellara) ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 03, 2016, 20:23:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Sofferenza ... fatica ... ti scortichi e vai avanti (Froome) ... finisci la tappa anche con costole o clavicole rotte (Cancellara) ...
ti quoto...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2016, 20:26:07 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 03, 2016, 20:27:05 pm |
|
Ma l'hai afferrato il parallelo coi presunti finocchi con le ombrelline, la tuta etc etc? In zona "l'unico vero sport a due ruote"? non ci ho fatto troppo caso ... ero affascinato dalle immagini Dimmi che non è vero Seriamente: far classifiche su sport diversi è una cacata ... al massimo, ti piace di più uno o l'altro ... PS: quando lanciano il Tour, non fanno questo genere di confronti ... « Ultima modifica: Maggio 03, 2016, 20:29:46 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 03, 2016, 20:30:28 pm |
|
In zona "tutto lo spot". Ma a questo punto non mi metto nemmeno a discutere... Va bene così.
Ho aggiunto commenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2016, 20:39:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ho visto Anche io penso che non abbiano senso questi confronti (o meglio, ce li hanno per la RAI perché ha i diritti per il Giro e non per gli sport motoristici, tranne la differita della F1, quindi tira l'acqua al proprio mulino...). Il senso non era "l'unico sport a 2 ruote senza motore dove vince il più dopato dei dopati che merita di essere visto è quello che danno sulla Rai"?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Maggio 03, 2016, 20:47:09 pm |
|
Il senso non era "l'unico sport a 2 ruote senza motore dove vince il più dopato dei dopati che merita di essere visto è quello che danno sulla Rai"?
Sul doping, facessero gli stessi controlli, nel senso di frequenza e numero, che fanno ai ciclisti in altri sport, ci sarebbe da ridere ... creatina, mai sentita nominare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 04, 2016, 08:19:28 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Penso che il ciclismo sia molto piu' faticoso della motogippi e di tanti altri sport: per questo la ricerca della massimizzazione delle prestazioni ha portato a comportamenti pericolosi, soprattutto nei ruggenti anni 90 (gente che e' morta nel sonno perche' il cuore batteva troppo lento se non sotto sforzo!). Detto questo, spot di merda rimane: la musichetta epica, la voce profonda, e poi vieni fuori con ste frecciatine del culo? Al limite del ridicolo. Sarebbe stato meglio saltare la siepe e farlo proprio comico/ridicolo, da riderci su. Ma cosi' com'e' non sai se ridere o piangere. Interessante che nessuno di voi abbia poi ancora tirato fuori le storie di motodoping...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 04, 2016, 08:25:58 am |
|
Interessante che nessuno di voi abbia poi ancora tirato fuori le storie di motodoping...
Perché si contano sulle dita di una mano (forse anche perché i controlli sono inferiori eh, questo non lo so). D'altra parte, penso che la necessità dell'"aiutino" per una gara da 40 minuti, per ragazzi fra i 20 e i 30 anni (salvo eccezioni), siano decisamente poche. Non c'è confronto con lo sforzo fisico necessario in una gara di ciclismo a tappe (questo è l'unico vero punto in cui IMHO avrebbero potuto focalizzarsi per l'assurdo confronto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|