|
810 Visitatori + 1 Utente = 811
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 03, 2016, 22:48:02 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Te lo appoggio
ok ma non spingere
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 04, 2016, 00:00:25 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
opss!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2016, 07:53:40 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
io farei volentieri a meno di andarci ... Se rinunci al posto di lavoro presenza, devi trovare qualcuno che ti dia una scrivania con un computer in un ufficio riscaldato d'inverno e climatizzato d'estate, una mensa per mangiare a mezzogiorno e persino dei soldi per scrivere sul Pistone in cambio di una pausa di lavoro ogni tanto...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Maggio 04, 2016, 08:32:20 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Pensa che io vado tutte le mattine al lavoro con un tram degli anni '20... Comunque anche le carrozze del metrò non scherzano, alcune risalgono agli anni '80. Una volta ho chiesto quanto durano e mi hanno detto che le revisionano dopo il milione di chilometri.
per la verità la metro rossa di milano dovrebbe vere ancora a spasso le prime carrozze degli anni '60
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 04, 2016, 09:04:59 am |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Se rinunci al posto di lavoro presenza, devi trovare qualcuno che ti dia una scrivania con un computer in un ufficio riscaldato d'inverno e climatizzato d'estate, una mensa per mangiare a mezzogiorno e persino dei soldi per scrivere sul Pistone in cambio di una pausa di lavoro ogni tanto...
Io in mensa non ci vado mai. Mi porto qualcosa da casa, come facevano gli operai di una volta, e mi tengo il buono da 7 euro che mi danno se non vado in mensa. Con quei 7 euro mi vengono 14 litri di GPL da mettere nel V8 e farci i 70 km andata-ritorno da casa mia, col sorriso sulle labbra e un suono celestiale per le mie orecchie.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2016, 10:18:08 am |
|
A dire il vero da qualche giorno sto viaggiando in AUDI, dal momento che la casa tedesca ha in corso una campagna pubblicitaria ed alcuni treni della metropolitana sono rivestiti da una pellicola adesiva con la pubblicità. Certo che veder entrare in stazione un treno della metropolitana con il logo dei quattro anelli tra i fari fa un po' ridere. La carrozza affollata, e il mix di ascella pezzata e alito al gusto di aglio sono rimasti gli stessi (anche perché i treni sono quelli vecchi, senza aria condizionata), ma adesso è una esperienza premium.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 04, 2016, 14:47:05 pm |
|
Se rinunci al posto di lavoro presenza, devi trovare qualcuno che ti dia una scrivania con un computer in un ufficio riscaldato d'inverno e climatizzato d'estate, una mensa per mangiare a mezzogiorno e persino dei soldi per scrivere sul Pistone in cambio di una pausa di lavoro ogni tanto...
pensavo piu' tipo vincere la lotteria di NY....
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 04, 2016, 20:19:23 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
Da abituale utilizzatore di mezzi ATM e Trenord non posso che confermare: i Sirio e i Sirietto sono tanto meno spaziosi rispetto ai vecchi tram. Lo stesso dicasi anche per i treni locali (vedi passante con i TSR o trasporti locali coi TAF che si riempiono subito).
più che altro i geni che lo hanno progettato non sono stati in grado di farlo andare più veloce di una graziella non hanno la connessione fisica tra le ruote e di conseguenza la devono simulare elettronicamente, peccato che funzioni solo sotto una certa velocità. oltre al fatto che le rotelline piccole sono sensibili alle irregolarità dei binari. i primi tempi che giravano ne deragliavano 4 al giorno, degli amici son finiti nel muro di una casa pure e poi hanno deciso di limitarli. e pensare che i vecchi tiravano fino ai 70 « Ultima modifica: Maggio 04, 2016, 23:36:49 pm da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 04, 2016, 20:23:44 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
chi li produce? la Breda?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
oscar |
|
Maggio 04, 2016, 20:36:40 pm |
|
mi sa di si perchè qualcuno fece delle battute sui giapponesi. non so chi poi abbia materialmente fatto la progettazione e la produzione dato che era tutto finmeccanica
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 04, 2016, 20:45:11 pm |
|
io mi ricordo ancora quando viaggiavo su quest da ragazzino....
|
FT.jpg (138.44 KB - scaricato 51 volte.)
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2016, 22:44:48 pm |
|
Io mi ricordo quando negli anni '80 ero su un tram come quello dell'incidente. Una Ritmo non rispettò la precedenza e l'autista la centrò sul parafango sinistro spingendola in avanti contro un camion parcheggiato. Macchina da buttare e paseggeri scesi incolumi.
|
|
|
|
|
oscar |
|
Maggio 04, 2016, 23:48:47 pm |
|
il massimo quando ero piccolo erano questi. ricordo che erano ormai scassatissimi e passando sopra i binari saltavano come cavalli . specialmente stando nell'ultima fila la sera quando non c'era traffico e l'autista era sicuro che non c'era qualche vecchia che rischiava di rimetterci il femore. e pensare che a quel tempo capitava di trovare in autobus le squadre di operai che staccavano il turno. in centro a milano ormai di fabbriche non ne esistono più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 05, 2016, 07:45:26 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|