|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 04, 2016, 09:18:56 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ah ah ah, ieri a Treviso dal dentista ho visto un cartello stradale che mi ha fatto scompisciare. Siccome il parcheggio è un po' rialzato (ma mica chissà cosa, vedi foto, che però non rende, in realtà lo scalino è abbastanza alto), molte auto moderne devono averci lasciato spoiler, paraurti e coppe olio (a giudicare dai solchi che c'erano su alcuni posti ), e allora in Comune devono esser stati costretti a coniare un nuovo cartello stradale.... Adesso ho capito perché li' trovo sempre posto... « Ultima modifica: Maggio 04, 2016, 16:22:00 pm da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2016, 09:20:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 04, 2016, 15:34:17 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma porca vacca non ci sono norme su steste cose? In italia ci sono norme per ogni "merda"... invece io continuo a non salire su certi parcheggi... a scendere su altri... neanche l'auto in garage riesco a portare ( ) Per non parlare dei dossi artificiali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2016, 15:46:27 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il problema secondo me sono quei "baffetti" che tutte le auto moderne hanno nella parte bassa del paraurti e che, da quanto ho capito, servono per migliorare il punteggio Euro NCAP nell'urto contro il pedone, ma che nella pratica rendono il paraurti molto più vulnerabile nei confronti dei marciapiedi ed anche di rampe e dossi. Infatti se guardo i paraurti delle vetture di qualche anno fa, nella parte bassa erano disegnati in maniera diversa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 04, 2016, 16:27:08 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma porca vacca non ci sono norme su steste cose? In italia ci sono norme per ogni "merda"... invece io continuo a non salire su certi parcheggi... a scendere su altri... neanche l'auto in garage riesco a portare ( ) Per non parlare dei dossi artificiali... Ma tu mi sembra che hai abbassato l'assetto (o sbaglio ?).
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|