|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2003, 20:39:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eccovi il vano motore della One D! Ho fatto anche una foto all'enorme turbocompressore! Cavolo è talmente piccolo che pure quello della mia Delta Integrale in scala 1:43 è più grande! Tornando alla Mini.. francamente ho qualche perplessità circa l'installazione di un 1.9 TD.. e poi.. se anche lo spazio lo permettesse.. secondo me si squilibrerebbe troppo la ripartizione dei pesi..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2003, 16:52:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A parte Giorgio che col diesel si farebbe anche il caffe... ...visto il costo iniziale non la compro sicuramente per risparmiare... ...per fare il fighetto al max prendo la S, anche se sinceramente trovo sproporzionato il rapporto prezzo /autovettura.... ...in conclusione compro un'altra macchina....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2003, 08:15:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Che ne dite di una 206 RC? Pare che il prezzo si aggiri fra i 20 ed i 21000? Io già ci ho lasciato il cuore....
Che ne dico? E' una figata...quei sedili da soli valgon il prezzo della macchina...poi ci sono i cerchi, la linea...penso anche il motore...fantastica! Ne venderanno a caterve (e se ne pialleranno contro gli alberi o nei fossi altrettante, ). Però il fascino e soprattutto il telaio del Cooper S dubito che saran superati...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2003, 09:19:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ecco la 206 rc (che spero non stia per Reggio Calabria ) oppure la Clio RS, mi allettano più della cooper S, non so se per un discorso di abitabilità o cosa, solo che la cooper la vedo come un giocattolo, le altre come "più"macchine.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 27, 2003, 09:26:00 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
avete visto a Tg2 motari la prova della 206 rc? Avete notato anche voi che ad ogni tornante, quanto entrava in funzione l'esp di accendevano le 4 frecce? E' così sutte le auto?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|