|
1257 Visitatori + 2 Utenti = 1259
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 08, 2016, 17:39:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Vabbé, ormai si è capito che per Ducati è un anno nero Bene le Yamaha e bene la Suzuki. .. male le Honda. Gara movimentata nella prima metà, monotona nella seconda metà. Bellissima la gara di Moto3 con Fenari eterno secondo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2016, 17:45:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ringrazio che jl non sia in palla ad ogni gara, se no sarebbero cavalcate solitarie come quella di oggi, Ducati se va a lourdes trova chiuso Mm ha pareggisto il conto con gli altri pretendenti al titolo, Vale spettacolo, gliene sono caduti tre intorno, ha usato il mezzo secondo nel polso e ne ha presi 10 sul traguardo...direi che il terzo posto della suzuki e' significativo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 08, 2016, 21:37:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma l'hai vista la gara ? Valentino aveva il passo per arrivare secondo anche se non cadeva nessuno (dovi e marquez son caduti che erano dietro). Ha sbagliato le qualifiche.Il resto e' fuffa... Se al 10 giro sei a 8 secondi da Lorenzo chi glielo faceva fare di rischiare.
Quante cadute comunque...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2016, 22:20:17 pm |
|
Gara vista,
Oltre a michelin che sono da mano nelle palle cosa vuoi che ti dica? E scattato idietro imho non ha rischiato troppo ed e arrivato dove e arrivato con una minima battaglia con dovi e mm, che nel sincronizzato hanno dimostrato di non esser male
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Maggio 09, 2016, 13:13:14 pm |
|
bella la dichiarazione di Rossi: "Quando sono arrivato secondo mi ha cominciato a spinnare la gomma dietro nel rettilineo, se no avrei vinto con ampio margine. A mani basse".
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 09, 2016, 13:32:08 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
bella la dichiarazione di Rossi: "Quando sono arrivato secondo mi ha cominciato a spinnare la gomma dietro nel rettilineo, se no avrei vinto con ampio margine. A mani basse". a parte le frecciatine, queste michelin son troppo un terno al lotto IMHO Il fatto che cadano quasi tutti come pere è indice che qualcosa non vada E comunque se Valentino smette di qualificarsi di merda ma sta sulla 3-4a posizione al via, se riesce a stare sulla coda di Lorenzo quello spesso in bagarre va in bambola e te la giochi ad ogni gara. Se invece resta intruppato per i primi 5-6 giri e Lorenzo ha già preso 1-1,5 secondi ecco allora diventa imbattibile.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 09, 2016, 13:55:21 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 09, 2016, 18:22:24 pm |
|
Bho, non e' certo una sua colpa... spetta agli altri darsi una svegliata... per battere lorenzo bisogna qualificarsi bene o meglio di lui. Non ci son cazzi.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 09, 2016, 19:34:37 pm |
|
Personalmente quest'anno vedo molto in difficoltà la Honda Rispetto alla concorrenza sembra non avere motore e tutto quello che Marquez riesce a fare è merito suo e non della moto (vedi Pedrosa e il resto dello squadrone Honda).. Questo mi fa pensare che difficilmente quest'anno vedremo dei duelli tra Lorenzo e Marquez
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 09, 2016, 20:25:48 pm |
|
Questo mi fa dubitare delle doti di collaudatore di MM. Ma magari mi sbaglio...
Lo stesso problema di Stoner, che riesce a guidare oltre i problemi della moto
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 09, 2016, 20:58:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Personalmente quest'anno vedo molto in difficoltà la Honda Rispetto alla concorrenza sembra non avere motore e tutto quello che Marquez riesce a fare è merito suo e non della moto (vedi Pedrosa e il resto dello squadrone Honda).. Questo mi fa pensare che difficilmente quest'anno vedremo dei duelli tra Lorenzo e Marquez Duelli tra MM e JL in pista? Haha ha!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2016, 22:13:08 pm |
|
Duelli tra MM e JL in pista? Haha ha!
Sarebbe come pensare che vr faccia una conferenza stampa senza provocare gli avversari....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|