|
1263 Visitatori + 2 Utenti = 1265
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2016, 22:17:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Questo mi fa dubitare delle doti di collaudatore di MM. Ma magari mi sbaglio...
Se consoderi l'eta' diventa difficile pensare che abbia l'esperienza per fare il collaudatore, E' arrivato in motogp giovanissimo, ha guidato per due anni a vita persa e con una discreta dose di fortuna e' sempre rimasto in piedi vincendo due mondiali, il terzo anno guidando da animale (che e' il maggior pregio che gli riconosco) ha finito piu' gare nell'erba che sotto il traguardo, quest'anno per evitare troppe cappelle ha tirato il freno (e purtroppo si vede)...ma difficile che sviluppi lui... Honda non ne esce bene, pedrosa in hrc da 10anni e' passivo piu' di malgioglio, mm se guida arrembante va a terra, elettronica e adattamento a michelin sembrano in ritardo.... Non fosse per mm in classifica sarebbero vicino a ducati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 10, 2016, 09:03:51 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Questo mi fa dubitare delle doti di collaudatore di MM. Ma magari mi sbaglio...
Il fatto che VR non sia riuscito a mettere a punto in maniera "nemmeno decente" una Ducati per anni mi fa dubitare delle sue doti di collaudatore... Ma magari mi sbaglio anch'io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2016, 09:07:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il fatto che VR non sia riuscito a mettere a punto in maniera "nemmeno decente" una Ducati per anni mi fa dubitare delle sue doti di collaudatore... Ma magari mi sbaglio anch'io...
Ho un deja vu...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2016, 09:13:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
li era colpa di chiunque...ducati, preziosi, l'autista della bisarca, il cattering che non cuoceva al dente la pasta... lui è un fine collaudatore, l'ambiente circostante lo ha penalizzato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 10, 2016, 14:34:35 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Bho, non e' certo una sua colpa... spetta agli altri darsi una svegliata... per battere lorenzo bisogna qualificarsi bene o meglio di lui. Non ci son cazzi.
ma infatti, l'ho specificato, tanto di cappello... ma le palle arrivano a terra
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 11, 2016, 09:02:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Lo stesso problema di Stoner, che riesce a guidare oltre i problemi della moto Vero. Credo sia quanto di più simile all'australiano. E' bestiale come gestisce una moto difficile come la Honda di quest'anno. C'erano certe riprese a Le Mans in cui sembrava cavalcare un toro impazzito in un rodeo... Anche se Stoner ha fatto i miracoli in Terra con la Ducati che aveva a disposizione, magari aiutato da gomme ottime rispetto alle attuali Michelin, ma sempre miracoli restano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|