|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 09, 2016, 10:30:20 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Km. 182.000
Tagliandata - Collaudata
Non necessita di nessun intervento urgente.
Gomme buone sia estive che invernali.
TV non funzionante (causa digitale terrestre).
Euro 4000.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 09, 2016, 10:35:05 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Perché non la prendi al posto della Mondeo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Maggio 09, 2016, 10:40:58 am |
|
Perché non la prendi al posto della Mondeo? Perché poi ci vorrebbe il gas, quindi altri 1500 euro, totale 5500 (+ passaggio da infarto). Per 4500 euro un mio collega mi venderebbe una Zafira 7 posti a GPL perfetta, con 120.000 km. Quella sarebbe un bel colpo, ma per ora la Mondeo va ancora a meraviglia e come macchina da trasporto è fenomenale. Anche l'altro giorno abbiamo trasportato due armadi in un colpo solo, roba da non credere. Adesso, poi, non è proprio il momento di far spese sulle macchine...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 09, 2016, 13:03:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Prendila, la Zafira! la lucidi, ci attacchi 4 o 5 anelli e la vendi, con una cresta spropositata, a Kaiser ... i 7 posti non gli faranno notare altri dettagli
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 09, 2016, 14:01:24 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 10, 2016, 00:19:20 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Uh che bella. Guido frequentemente una E39 Sw e mi piace un sacco, ha una guidabilità eccelsa.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2016, 09:16:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Prendila, la Zafira! la lucidi, ci attacchi 4 o 5 anelli e la vendi, con una cresta spropositata, a Kaiser ... i 7 posti non gli faranno notare altri dettagli prrrrottttt Sapete che curiosando ho scoperto l'esistenza della classe E 7 posti?! Può avere 2 posticini, piccoli anche per bimbi di 2 anni rivolti verso il lunotto posteriore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
|
Maggio 10, 2016, 09:26:18 am |
|
Sapete che curiosando ho scoperto l'esistenza della classe E 7 posti?! Può avere 2 posticini, piccoli anche per bimbi di 2 anni rivolti verso il lunotto posteriore
Come si faceva anni fa ... ce n'erano di sw che offrivano questa opportunità ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 10, 2016, 09:36:26 am |
|
Come si faceva anni fa ... ce n'erano di sw che offrivano questa opportunità ...
Decenni fa, invece, si faceva con tutte le giardinette. Semplicemente i bambini andavano nel vano bagagliaio a giocare. Cinture e seggiolini non esistevano, si girava per la macchina. Mi ricordo perfino di aver viaggiato nel buco che aveva dietro i sedili posteriori il maggiolino di mio zio.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Maggio 10, 2016, 09:40:18 am |
|
Decenni fa, invece, si faceva con tutte le giardinette. Semplicemente i bambini andavano nel vano bagagliaio a giocare. Cinture e seggiolini non esistevano, si girava per la macchina. Mi ricordo perfino di aver viaggiato nel buco che aveva dietro i sedili posteriori il maggiolino di mio zio. Capitato anche a me ... nel baule della 124 famigliare (bianca ... scusate se è poco ) ... ma sinceramente, non tornerei indietro a quelle "pratiche"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 10, 2016, 21:10:35 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io mi ricordo un viaggio da Trento a casa dei miei nel baule di una 127. Sedili ribaltati e io e mia cugina incastrati tra le casse di mele.
Altri tempi. Il codice della strada di allora tollerava che oltre al numero di adulti previsto dal libretto potessero salire a bordo uno due bambini fino a non ricordo quanti anni purché in braccio ad un adulto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|